Sandra Milo, la drammatica rivelazione: l’attrice messa alla gogna per un motivo agghiacciante

Sandra Milo e la drammatica rivelazione che ha preoccupato moltissimo i fan dell’attrice: ecco cosa è successo.

Una delle attrici che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo cinematografico ma soprattutto dello spettacolo italiano è lei, la musa di Federico Fellini, Sandra Milo. La sua bellezza è sempre stata rappresentata nel cinema neorealistico divenendo un punto di riferimento nel mondo. Purtroppo, la donna qualche tempo fa ha fatto una rivelazione drammatica che ha segnato il suo cuore e quello dei milioni di spettatori che la apprezzano particolarmente: cosa è successo.

Sandra Milo dramma
Sandra Milo la drammatica rivelazione-fullmagazine.it-

La prima volta all’interno del cinema per Sandra Milo risale al 1955, esordendo al fianco di Alberto Sordi nel famoso film di successo Lo scapolo. Nel 1959, quattro anni dopo, ottenne un ruolo nella pellicola  Il generale Della Rovere. Con il tempo, Sandra ha lasciato un segno imponente nella cinematografia italiana per via delle sue forme prorompenti e per la sua grandissima professionalità.

Alla maturazione della donna e del suo talento contribuisce uno dei registi che ha fatto la storia del cinema italiano in tutto il mondo, Federico Fellini. Per anni Sandra Milo ha rappresentato la classica femme fatale. Inoltre, la donna ebbe una relazione “clandestina” durata per anni proprio con Fellini e, in una intervista di qualche anno ha svelato: “Con Federico è stata una storia meravigliosa”. Nonostante tutto, la donna ha vissuto un momento davvero drammatico della sua vita che ha deciso di confessare in una lunga intervista qualche tempo fa: ecco cosa ha detto.

Sandra Milo e la drammatica rivelazione che l’ha cambiata per sempre

Nonostante il talento e la sua grandissima professionalità, Sandra Milo ha dovuto affrontare un momento di vita davvero complicato che l’ha segnata per sempre. In una intervista rilasciata a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele, ha fatto una confessione relativa ad un debito con il fisco di ben 800 mila euro che aveva provocato il blocco di tutti i suoi guadagni.

Sandra Milo rivelazione
Sandra Milo la drammatica confessione – credit ansa- fullmagazine.it

La stessa, a fronte dello sblocco del suo debito ha dichiarato di essere rinata: “Sono di nuovo una lavoratrice che percepisce i suoi guadagni e sarò in grado di pagare le rate che stabilirà il fisco“. Inoltre, racconta questo brutto momento affrontato affermando di aver pensato addirittura di farla finita: “Voglio pagare le tasse. Mi sento anche bene con la coscienza. È stato terribile. Ci sono stati tanti mesi in cui ho vissuto con la paura, ho pensato anche di uccidermi… però poi lassù qualcuno mi ama e io sono una donna che non si arrende facilmente”. Lo Stato avrebbe chiesto all’attrice circa 3 milioni di euro e, accorgendosi in seguito dell’errore è sceso a 850 mila confessando di aver lavorato per una vita ma tutto quello che ha guadagnato è andato direttamente all’Agenzia delle entrate.

Impostazioni privacy