Carmen Di Pietro, ieri e oggi: la showgirl così non lo avete mai vista, irriconoscibile

Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto d’ieri e oggi: tutti senza parole.

Personaggio tv consolidato, Carmen Pietro ha partecipato a vari programma tv. Grazie ad una bellezza unica ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima, rivelandosi una ragazza oltre che piena di fascino anche simpatica e talentuosa. Il suo nome è legato al giornalista e storico inviato Rai Sandro Paternostro che ha sposato nel 1998. Un unione di cui si parlò molto vista l’evidente differenza d’età tra i due.

Carmen di Pietro ieri e oggi com'è cambiata
Carmen di Pietro ieri e oggi: com’è cambiata -fullmagazine.it

Carmen ha più volte ribadito d’aver amato Paternostro e d’essere rimasta legata a lui da un affetto sincero. Oltre ad essere molto attiva sui social Carmen negli ultimi anni ha detto si a vari reality. Ha partecipato a L’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip. In Honduras è tornata anche in coppia con il figlio. Oggi ha 58 anni ed è una donna ancora molto bella: fisico asciutto e perfetto, è facile però notare che nel corso degli anni la showgirl è cambiata da un punto di vista estetico. La Di Pietro non ha mai nascosto d’essere ricorsa a qualche “ritocco”.

Carmen di Pietro, ieri e oggi: lo scatto che sorprende

Guardare le immagini di ieri e d’oggi di Carmen di Pietro sorprende. La showgirl ha adeso un décolleté più pronunciato, ma anche i lineamenti del viso appaiono diversi. Carmen, infatti, è sempre stata molto attenta anche alla scelta dei look: cambio di colori di capelli, outfit diversi e sempre contemporanei. E, ovviamente, un make up che è decisamente cambiato nel tempo. Come si può notare dallo scatto qui in basso, che la nostra giovanissima. Tutti fattori che hanno reso Carmen di Pietro il personaggio che è oggi:  bella, affascinante e anche molto simpatica.

Carmen di Pietro com'è cambiata
Carmen di Pietro giovanissima-foto ansa-fullmagazine.it

Diretta e sincera, Carmen ha dichiarato d’essere ricorsa al bisturi appena ne avuto la possibilità. Negli anni ’90, in un’intervista aveva  dichiarato: Dall’ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia carina, ma niente di più, che ero stata fino ai 18 anni”. Trasparente e schietta, proprio per questo amatissima dal pubblico, Carmen vanta oggi un seguito straordinario. spettacolo. E, tra un’ospitata e l’altra in tv, adesso si dedica anche ai social, passione che condivide anche con la figlia adolescente. Qui, i fan affezionati non mancano di farle sentire il loro affetto e sostegno.

Impostazioni privacy