“Per forza di cose”: Jasmine, la figlia di Al Bano Carrisi e della bellissima Loredana Lecciso non ha alcuna vergogna ad ammetterlo.
Jasmine Carrisi sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua carriera. Infatti la figlia di Loredana Lecciso e di Al Bano Carrisi, sta cominciando finalmente a farsi conoscere per quella che è, indipendentemente da quella che è la sua famiglia, che come sappiamo è sempre stata sotto ai riflettori. E lo è stata a lungo anche del mondo del gossip, per via della relazione chiacchieratissima che ha portato alla sua nascita.
Jasmine è cresciuta sotto i riflettori come tutti gli altri figli di Al Bano, ma con la differenza che, essendo più giovane e facendo parte della nuova generazione, si è trovata perfettamente in tempo per sfruttare l’epoca dei social: ha avuto modo di farsi conoscere meglio attraverso le storie che pubblica così come i post su Instagram o i video su Tik Tok dove molto spesso parla della sua vita, della sua famiglia e della sua passione per la musica.
Jasmine Carrisi: crescere come figlia d’arte in una famiglia dove regna la musica
Jasmine è bella come sua madre, ma ha ereditato la passione per la musica da suo padre. In questi anni infatti ha lavorato molto per riuscire a diventare brava a realizzare il suo sogno di diventare una cantante. Piano piano, sta riuscendo a farsi conoscere e quest’anno ha pubblicato anche un singolo che è stato super cliccato su Spotify.
Intanto, in una intervista rilasciata a Radio 105, Jasmine ha raccontato non solo della sua passione per la musica, ma anche della sua famiglia e di come sia stato crescere come figlia di due personaggi così tanto sotto ai riflettori:
“Non l’ho vissuta benissimo. Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine”, ha confessato la figlia di Al Bano e Loredana.
E per quanto riguarda il suo amore per la musica: “La passione per la musica ce l’avevo in casa, l’ho seguito spessissimo in giro con mio fratello, mi portava sempre, soprattutto se c’erano belle città che voleva farci visitare… per forza di cose mi sono innamorata di questo lavoro”.