È l’amato Fekeli di Terra Amara, ma in questo scatto è impossibile riconoscerlo: com’è cambiato negli anni

Terra Amara, com’era l’attore di Ali Rahmet Fekeli da giovanissimo: spunta uno scatto del passato, irriconoscibile.

Il quarto e ultimo capitolo di Terra Amara è partito da pochissimo ma ha già lasciato il segno. Demir Yaman è scomparso, dopo l’assalto alla sua villa, e Zuleyha è disperata, pronta a tutto per scoprire cosa è successo al marito. Nuovi (perfidi) personaggi si sono uniti al cast della soap, primi tra tutti Hakan e Abdulkadir, i due antagonisti principali della stagione numero quattro. Accanto ai nuovi ingressi, però, non possono mancare i veterani della serie, tra i quali spicca l’immancabile Ali Rahmet.

Terra Amara, com'era l'attore di Fekeli anni fa
Terra Amara, spunta la foto di Kerem Alışık da giovane: com’è cambiato – credits Mediaset Infinity (Fullmagazine.it)

Fekeli è uno di personaggi più amati del serial turco, uno di quelli presenti sin dai primi episodi. Prima braccio destro di Yilmaz, poi amico fidato di Demir e Zuleyha, su Ali Rahmet possono contare davvero tutti a Cukurova e anche il pubblico è pazzo di lui. Merito dell’interpretazione magistrale di Kerem Alışık, l’attore turco classe 1960 che nel 2018 è stato scelto per interpretare il ruolo. Oggi quasi 64 enne, avete mai visto la star di Terra Amara da giovane? Uno scatto social toglie ogni curiosità.

È Fekeli in Terra Amara: ecco l’attore Kerem Alışık da giovane, com’è cambiato

Per Zuleyha Altun sta per iniziare un nuovo periodo nero dopo la sparizione di Demir. L’imprenditore è stato rapito dopo l’assalto alla tenuta Yaman e, purtroppo, la vicenda non avrà lieto fine: il corpo del protagonista verrà ritrovato senza vita, nascosto in una cella frigorifera. A stare accanto alla povera Zuleyha, tra gli altri, ci sarà ancora una volta Fekeli, uno dei personaggi più generosi dell’intera soap.

Terra Amara, lo scatto del passato dell'attore di Fekeli
Kerem Alışık, com’era la star di Terra Amara da giovane – credits ig @keremalisik (Fullmagazine.it)

Insomma grazie al ruolo in Terra Amara Kerem Alışık ha un volto estremamente riconoscibile. Tuttavia anche i fan più accaniti potrebbero non riconoscerlo nelle foto da giovane visto che, qualche anno fa, sfoggiava un look leggermente diverso rispetto a quello del buon Ali Rahmet.

Sul suo canale ufficiale di Instagram (seguito da oltre 2 milioni di persone), l’attore condivide diverse foto e video delle sue giornate, dagli impegni lavorativi a rari momenti di vita quotidiana. E non mancano gli scatti del passato, come quello proposto, in cui è possibile ammirare un giovane Kerem.

I lineamenti sono identici, ma il look del giovane attore appare ben differente da quello del suo alter ego di Cukurova: avete notato la chioma riccia e la barba meno folta? Il fascino, però, è immutato: per Kerem Alışık il tempo sembra non essere mai passato. Appuntamento con gli episodi inediti di Terra Amara a partire da sabato 6 gennaio 2024 su Canale 5.

Impostazioni privacy