Martina Stella, dal divorzio alla stoccata: la frecciatina a due colleghe è terribile

Martina Stella si racconta senza peli sulla lingua, partendo dal divorzio per finire con una stoccata inaspettata a due colleghe.

Una delle attrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo e che viene ricordata per il famoso film L’Ultimo Bacio di Silvio Muccino è lei, la splendida Martina Stella. Classe 1984, Martina strega proprio tutti con le sue interpretazioni attoriali. Qualche tempo fa, però, ha lasciato senza fiato i fan più che altro per una frecciatina proprio a due sue colleghe. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Martina Stella frecciatina
Martina Stella frecciatina a due sue colleghe fullmagazine.it

Giovanissima, Martina si avvicina al mondo della recitazione cominciando a studiare presso la scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito. Dopo l’esordio nel famoso film di Silvio Muccino nominato nel paragrafo precedente, Martina Stella ha la possibilità di farsi conoscere in altri film di successo tra cui  Nemmeno in un sogno, Un amore perfetto.

A soli diciassette anni, la donna si trasferisce a Roma debuttando nel famoso musical Aggiungi un posto a tavola diretto da Pietro Garinei e recita per moltissime fiction tv come: AugustoLe stagioni del cuoreL’amore e la guerra. Circa le esperienze in televisione, la donna partecipa come concorrente a Ballando con le stelle classificandosi al terzo posto.

Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata per diverso tempo ad Andrea Manfredonia da cui si è separata da qualche mese. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi ha confessato: “Abbiamo un bambino e vissuto una storia importante. Stavamo insieme da quasi dieci anni, sette di matrimonio. Molto delusa. Non me l’aspettavo. Ma intendo trasformare questa grande delusione in un’opportunità di crescita personale. Voglio che i miei figli abbiano di me l’immagine di una donna forte, che affronta tutto con dignità e coraggio“.

Martina Stella, la stoccata a due colleghe: ecco perché

La giovane Martina Stella, dopo il dolore vissuto a causa della separazione con il marito, ha lasciato tutti senza parole per via di una stoccata a due sue colleghe che hanno parlato pubblicamente, entrando nei dettagli, dei matrimoni finiti con i loro ex: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Ilary Blasi.

Martina Stella frecciatina
Martina Stella la stoccata che fa riflettere- credit ansa- fullmagazine.it

Martina Stella, ha voluto commentare la scelta delle sue colleghe di aprirsi pubblicamente a dettagli strettamente riservati alla vita privata: “Le rispetto nelle loro scelte di comunicazione. Sono personaggi televisivi più esposti di me: io faccio l’attrice, posso forse proteggermi in modo maggiore“.

Impostazioni privacy