Stefano Accorsi, tutta la verità su Bianca Vitali: “Tra di noi subito…”

Accorsi ha rilasciato una intervista cogliendo l’occasione per accendere i fari sulla sua vita privata: ecco com’è andata con Bianca Vitali.

È uno degli attori più affascinanti e apprezzati in circolazione nel panorama del cinema italiano. Stefano Accorsi è un uomo di una sensualità incredibile, capace di resistere all’inesorabile avanzare del tempo. Il prossimo 2 maggio raggiungerà la soglia dei 53 anni di età, ma tutt’ora abbiamo a che fare con un personaggio che cattura molto facilmente l’attenzione di chi lo osserva.

La verità di Stefano Accorsi su Bianca Vitali
Stefano Accorsi lo dice chiaramente: la verità su Bianca Vitali – Fullmagazine.it

Va sottolineato, inoltre, il talento fuori dal comune dell’attore bolognese, che in carriera è stato in grado di svolgere in maniera ottimale il proprio lavoro anche quando non era affatto semplice mettere in pratica le richieste dei registi con cui ha collaborato. Stefano Accorsi ci sa fare eccome di fronte ad una telecamera e vanta uno charme tale da togliere il fiato.

Non a caso, per lui non è mai stato un problema riuscire a fare colpo pure su donne splendide. Ma soltanto una lo ha spinto a dirigersi verso un altare ed intraprendere un cammino matrimoniale. Il riferimento, entrando più nello specifico, è alla modella Bianca Vitali, con la quale Accorsi ha dato alla luce ben due figli (Lorenzo e Alberto).

Il fatidico sì è arrivato nel 2015 e oggi nella coppia continua ad esserci molto amore. Bianca è figlia del noto giornalista Aldo Vitali, direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni. Non ha seguito direttamente le orme del padre nel mondo del giornalismo, ma desiderava comunque entrare a far parte dello show business.

Ragion per cui il suo sogno di diventare modella e attrice è cominciato fin da giovanissima. Rispetto al celebre marito è più piccola di vent’anni, ma questo dettaglio non ha inciso più di tanto sulla loro storia d’amore. Bianca e Stefano si sono conosciuti sul set della serie tv realizzata da Sky e intitolata ‘1992’.

Stefano Accorsi e la storia d’amore con Bianca Vitali: “C’è stato subito feeling”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’, l’attore emiliano ha ripercorso quel momento che gli ha cambiato la vita: “Lei aveva pochissime scene, ma tra di noi c’è stato subito feeling“. Da lì iniziarono a frequentarsi e poi non si sono più lasciati.

La verità di Stefano Accorsi su Bianca Vitali
Vitali-Accorsi, che passione: è stato subito feeling (ANSA) – Fullmagazine.it

Anche se Accorsi ha ammesso che i primi tempi era stupito per la notevole differenza di età, in seguito si è reso conto che il problema spesso e volentieri è generato soltanto dalla convenzione sociale. La carta d’identità può indubbiamente incidere in un rapporto sentimentale, però non è una regola. Dipende sempre da persona a persona.

Bianca è molto matura per l’età che ha. Ogni tanto ci prova a farmi sentire vecchio, ma non ci riesce“, ha aggiunto l’attore 52enne. Il loro percorso amoroso può infondere coraggio a tante persone che purtroppo si lasciano condizionare troppo dai canoni imposti dalla società.

Impostazioni privacy