Anticipazioni Terra Amara quarto capitolo: brutta notizia per Zuleyha, ma la sua decisione spiazza tutti

Terra Amara, anticipazioni quarta e ultima stagione: ennesima brutta scoperta per Zuleyha, poi la decisione inaspettata.

Il quarto e ultimo capitolo di Terra Amara è iniziato da pochi giorni ma ha già regalato al pubblico di Canale 5 colpi di scena a non finire. A partire dall’improvvisa sparizione di Demir Yaman, di cui si è persa ogni traccia dopo l’assalto alla villa ad opera degli uomini di Abdulkadire e Hakan. Due nuovi antagonisti pronti a seminare il panico a Cukurova e mettere i bastoni tra le ruote alla povera Zuleyha. Che, anche nel corso della quarta stagione, dovrà fare i conti con un bel po’ di difficoltà.

Terra Amara spoiler, la scelta di Zuleyha
Terra Amara anticipazioni, la decisione di Zuleyha sconvolge tutti – credits ig @terra.amara_b.zcukurova_italia (Fullmagazine.it)

Nelle prossime puntate della soap, la protagonista scoprirà dell’esistenza di Hulya, un vecchio amore di Demir, che l’imprenditore ha trattato tutt’altro che bene. Zuleyha verrà a conoscenza dell’ennesimo piano diabolico del marito e, per andare a fondo alla questione, si recherà a casa della donna. Le scoperte (choc) si susseguiranno, fino a un’inaspettata decisione; in seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Terra Amara anticipazioni quarta stagione: la decisione di Zuleyha lascia tutti di stucco

Chi è Hulya e cosa è accaduto davvero durante la sua relazione passata con Demir Yaman? Nel corso della quarta ed ultima stagione di Terra Amara, Zuleyha conoscerà questa donna a cui Yaman ha spezzato il cuore, tanto da spingerla a togliersi la vita. Hulya non è morta, ma è costretta su una sedia a rotelle, rimasta disabile dopo il tentativo di suicidio.

Terra Amara, Zuleyha scopre una triste verità
Terra Amara, Zuleyha va al funerale della sorella di Hakan – credits ig @terra.amara_b.zcukurova_italia (Fullmagazine.it)

Per scoprire di più sulla vicenda, la Altun si recherà a Smirne, a casa della donna, e avrà la triste conferma di quanto accaduto: Demir aveva giurato amore eterno a Hulya (quasi come con Umit), promettendole di sposarla Poco dopo, poi, una tragica notizia.

Zuleyha sarà avvisata della morte di Hulya, sopravvenuta a causa di un’insufficienza renale. La donna si sentirà di partecipare ai funerali della povera defunta, anche per chiederle in qualche modo scusa per il male inflittole da Demir. Quello che Zuleyha non sa è che Hulya era la sorella di Mehmet, la cui vera identità è quella di Hakan.

Oltre che per dare l’ultimo saluto alla defunta, la protagonista deciderà di recarsi ai funerali anche per intercettare una volta per tutte il nemico e poter scoprire il volto di Hakan, ma l’uomo si presenterà alla cerimonia di nascosto, partecipando solo da lontano, per non essere visto e quindi smascherato.

Impostazioni privacy