Due immagini apparentemente uguali ma non è così: scopri le differenze e sfida i tuoi amici

Se pensi di essere il migliore a notare i dettagli tra il tuo gruppo di amici, questo test fa proprio al caso tuo: ecco la sfida perfetta.

I test sono un’ottima occasione per mettere alla prova le proprie capacità di logica e di intuito in giochi che richiedono solo pochi secondi e voglia di sfidare se stessi.

Test differenze
Ci sono quattro differenze da trovare – fullmagazine.it

Se sei convinto quindi di avere una vista da falco e hai voglia di misurarti con i tuoi amici per scoprire chi sia effettivamente il migliore, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini proposte qui sopra e riuscire a trovare quali siano le differenze presenti tra di esse.

Si tratterebbe di un test anche abbastanza semplice se non ci fossero limiti di tempo, e proprio per questo avrai solamente 45 secondi di tempo per poter trovare tutte le differenze presenti e ti suggerisco quindi di impostare un timer in modo tale da non eccedere il limite di tempo. Solo quando sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire la risoluzione di questo test e vedere se sei stato in grado di identificare ogni singola differenza presente.

Il test delle differenze: e tu le hai viste tutte?

A osservare questa immagine si prova subito una sensazione di angoscia e di malinconia per via dei colori cupi e delle sagome che svaniscono dietro alla nebbia.

Test immagini
E tu le avevi viste tutte? – fullmagazine.it

Tornando al test, se i 45 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze presenti tra le due immagini:
La prima differenza: osservando il ramo più grande presente sulla sinistra, si può notare che nella prima immagine sullo sfondo c’è la sagoma annebbiata di altri rami, mentre nella seconda immagine la parte più in alto degli stessi non è visibile.
La seconda differenza: guardando questa volta a destra, si può vedere che poco sopra alla figura seduta al centro c’è un ramo che ricade delicatamente su se stesso, ma nella seconda immagine non si può vedere la sua estremità.
La terza differenza: guardando poco sotto al dettaglio precedente, nell’acqua si può vedere che sono presenti diverse parti di terra che emergono, ma una in particolare, quella più a destra, è assente nella seconda immagine.
La quarta differenza: proprio come per la differenza precedente, anche, nell’angolo in basso a destra si possono vedere diverse zolle di terreno emerge dall’acqua, ma nella seconda immagine ne manca una.

E te eri riuscito a trovare tutte quante le differenze?

Impostazioni privacy