Chiara Ferragni legatissima al suo manager Fabio: chi è e come si sono conosciuti

Chiara Ferragni legatissima al suo manager Fabio, l’uomo con cui ha condiviso buona parte della sua vita: chi è e come si sono conosciuti.

Che Chiara Ferragni e Fedez sono due persone completamente diverse, questo è qualcosa che abbiamo sempre saputo. Infatti i due, che si sono conosciuti un bel po’ di anni fa ormai e insieme si sono sposati e poi hanno messo su famiglia, sono spesso stati definiti come “la bella e la bestia”. Tra i tanti motivi di tale definizione, è anche il fatto che Fedez abbia la tendenza a litigare molto spesso, mentre Chiara a circondarsi di amici e ad essere sempre una persona affabile.

Chiara Ferragni manager
Chiara Ferragni, chi è Fabio Maria Damato (credits Instagram Chiara Ferragni) fullmagazine.it

Lo stesso Fedez ha fatto molto spesso ironia su questa cosa, come quando di recente ha fatto un tour della sua nuova casa e ha raccontato ai suoi followers che hanno fatto una camera per gli ospiti ma di sua moglie, dal momento in cui lui ad oggi non ritiene di avere più degli amici. Insomma, come dicevamo sono due persone del tutto diverse e quello che sta succedendo in questi ultimi giorni ne è la prova più evidente.

Chiara Ferragni: chi è il manager Fabio Maria Damato che Fedez vorrebbe licenziare

Infatti Chiara di recente è stata in crisi per via di quanto accaduto con la Balocco, che ha dato il via ad un vero e proprio scandalo senza precedenti. Ad oggi la Ferragni sta cercando di riprendersi da quanto accaduto e di superare tutte le critiche e le accuse sul fatto di essere una truffatrice che ha deciso di lucrare sulla salute dei bambini. Insomma, Chiara non se la sta passando affatto bene in questi giorni e Fedez incolpa di tutto il suo manager, Fabio Maria Damato, che secondo il suo parere non l’avrebbe consigliata bene.

Chiara Ferragni manager
Chiara Ferragni, chi è Fabio Maria Damato (credits instagram Fabio Maria Damato) fullmagazine.it

Fabio Maria Damato oltre ad essere il manager di Chiara, però, è anche uno dei suoi più grandi amici. Ma come è cominciata questa collaborazione tra i due? È stato lui in primis a raccontare com’è andata:

Volevo seguire un’intuizione, provare a cavalcare i social media lavorando con una ragazza già affermata che stava anche lei lottando contro chi pensava che non sarebbe durata e non ce l’avrebbe fatta” ha raccontato Fabio durante un Ted Talk che ha tenuto lo scorso anno nella sua città natale, ovvero Barletta.

Impostazioni privacy