Clizia Incorvaia stupisce tutti, incredibile stravolgimento di look: così è impossibile riconoscerla

Clizia Incorvaia stupisce tutti, incredibile stravolgimento di look che ha lasciato tutti senza parole: così è impossibile riconoscerla.

Clizia Incorvaia è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto oramai un bel po’ di anni fa, ma per tanto tempo l’abbiamo vista sotto ai riflettori del gossip per via della fine della sua storia d’amore con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, con cui ha condiviso anni della sua vita e con cui ha avuto anche una figlia, Nina, che la terrà per sempre legata a lui.

Clizia Incorvaia sui social
Clizia Incorvaia, cambio look (credits instagram Clizia Incorvaia) fullmagazine.it

Oggi però la vita di Clizia è completamente cambiata, infatti nel 2020 durante il periodo del covid e all’interno della casa del Grande Fratello, ha conosciuto l’uomo che ha cambiato completamente la sua vita, ovvero Paolo Ciavarro. I due oramai sono come una cosa sola e insieme hanno avuto anche un figlio meraviglioso, Gabriele, che ha riempito la loro vita di luci e di colori.

Clizia Incorvaia: il cambio look che ha lasciato tutti senza parole

Clizia è molto seguita sui social, dove condivide ogni giorno cose che riguardano il suo lavoro o momenti di vita quotidiana insieme alla sua splendida famiglia. Tra l’altro, tutti sono sempre molto sorpresi della bellezza folgorante di Clizia che, nonostante non sia più una ragazzina, in certi momenti sembra esserlo davvero perché in tutti questi anni non è mai cambiata di una virgola, è sempre rimasta uguale e durante il periodo della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia veniva spesso scambiata per una ragazza con la metà dei suoi anni.

Clizia Incorvaia cambia look
Clizia Incorvaia, cambio look: sta bene anche con i capelli rossi (credits instagram Clizia Incorvaia) fullmagazine.it

Saranno i suoi capelli biondi ad ingannare o è semplicemente merito della genetica e di madre natura? Clizia, grazie alla tecnologia di un filtro sui social, ha fatto una prova per vedere come starebbe con i capelli rossi. In effetti non starebbe affatto male, quindi ha provato a chiedere consiglio ai suoi followers dal momento in cui sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di fare questo cambio look, che sarebbe un vero e proprio stravolgimento.

Per quanto stia molto bene, però, i suoi followers non riescono a vederla in modo differente, per questa ragione le hanno fatto i complimenti ma allo stesso tempo sconsigliato di toccare il suo bellissimo colore di capelli, uno di quei tratti che l’ha sempre contraddistinta e che contribuiscono ad esaltare la sua evidente bellezza.

Impostazioni privacy