Ikea assume addetti all’assistenza clienti, ottimo stipendio nessun limite d’età: come candidarsi

Chi ama il mondo IKEA non può lasciarsi sfuggire l’occasione di entrare a far parte di questa realtà da dipendente. Ecco le posizioni aperte.

Tutti conoscono l’azienda svedese per i prodotti di qualità a prezzo contenuto. Ma IKEA è molto di più, una realtà solida attenta non solo ai bisogni dei clienti ma anche dei lavoratori.

Assunzioni da IKEA, come candidarsi
Assunzioni da IKEA, come candidarsi (Fullmagazine.it )

IKEA Italia conta più di 7.500 co-worker, lavoratori che fanno parte dell’azienda e contribuiscono ad offrire ai clienti servizi e soluzioni per una casa funzionale e bellissima. Trenta punti vendita sul territorio nazionale, otto Remote Customer Meeting Point per il supporto clienti alla vendita online, due Customer Distribution Center o centri di logistica/distribuzione e un Service Office/headquartes.

Tante figure professionali svolgono ogni giorno il proprio lavoro sapendo di poter sviluppare il proprio talento ed esprimere la propria creatività. Ai lavoratori si garantisce formazione continua e un ambiente di lavoro informale e inclusivo. Il 47% delle posizioni manageriali è ricoperto da donne. Volete entrare a far parte anche voi di questo mondo giallo e blu?

IKEA cerca addetti all’assistenza clienti, come candidarsi

IKEA cerca addetti al servizio clienti in Lombardia e Toscana. La domanda di candidatura tramite il portale ufficiale dell’azienda dovrà essere inoltrata entro il 31 dicembre 2023 oppure il 2 gennaio 2024. La risorsa sarà in contatto costante con le persone, supporterà i clienti, proporrà servizi (resi, finanziamenti, pianificazione consegne, montaggio) e una shopping experience conveniente.

Come diventare assistente alla clientela da IKEA
Come entrare nel mondo giallo e blu di IKEA (Fullmagazine.it)

I requisiti per proporsi come addetto al servizio clienti sono esperienza pregressa in vendita o presso l’assistenza clienti, buona predisposizione relazionale e capacità di ascolto del cliente, disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e veloce. Le sedi di lavoro sono Roncadelle in provincia di Brescia, Corsico in provincia di Milano e Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

Il contratto proposto è part time. Da dipendenti si avrà diritto a diversi benefit come lo sconto del 15% sull’acquisto dei prodotti IKEA, convenzioni aziendali, il servizio mensa con un pasto al costo di 1 euro.

Tra le altre posizioni aperte segnaliamo la ricerca di un assistente coordinatore area food & beverage sempre a Roncadelle con contratto full time. Si richiede esperienza pregressa nel servizio alla clientela, esperienza di lavoro con action plan basati su KPI, esperienza nella supervisione e nel lavoro in team e buona conoscenza della lingua inglese.

Altri ruoli da coprire attualmente attivi sono l’addetto alle aree commerciali, addetto alla vendita, addetto alla ristorazione, addetto alla logistica in varie sedi di lavoro sparse in tutta Italia.

Impostazioni privacy