Barbara D’Urso, la frecciatina velenosa a Mediaset non passa inosservata: è bastata un’immagine

Barbara D’Urso, dopo la definitiva rottura avvenuta la scorsa estate, frecciatina a Mediaset? L’immagine non passa inosservata.

Secondo i fan attenti non smette di mandare “segnali” Barbara D’Urso, sfruttando il mezzo potentissimo di Instagram. Tra le stories infatti continua a pubblicare contenuti che, ad alcuni, sembrano frecciatine dirette a Mediaset. Che, ricordiamo, in estate l’ha sostituita al timone di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. Nel frattempo prepara il ritorno trionfale in televisione, anche se non è ancora chiaro quale possa essere il suo destino.

Barbara D'Urso, ancora una frecciatina per Mediaset? La conduttrice senza freni sui social
Barbara D’Urso frecciata a Mediaset? Cosa non passa inosservato – fullmagazine.it (Fonte foto IG @barbaracarmelitadurso)

I telespettatori siedono comodamente in poltrona, sgranocchiando popcorn, in attesa di capire dove sceglierà di accasarsi l’amatissima presentatrice. Lei intanto spende parole al miele per diversi protagonisti del palinsesto Rai, disseminando (forse) indizi su quale possa essere la sua prossima destinazione. Non resta altro da fare che attendere per scoprirlo. Ma quale dettaglio ha suscitato interesse proprio di recente? Un’immagine non passa inosservata.

Barbara D’Urso guarda solo la Rai, snobbate le trasmissioni Mediaset

Tutto è iniziato con una foto pubblicata tra le stories dalla conduttrice. Sul proprio profilo Instagram Barbara D’Urso mostrava a tutti i suoi seguaci come invece di seguire l’esordio in palinsesto di C’è posta per te – che tra l’altro ha fatto registrare numeri da capogiro – avesse scelto di sintonizzarsi su Rai Uno per Tali e quali di Carlo Conti. Una frecciatina a Mediaset? La storia non è passata inosservata, così come una seconda recente.

Barbara D'Urso fan di Doc
La segnalazione alla Marzano: la D’Urso preferisce la Rai? (foto ig@deianiramarzanofficial) fullmagazine.it

L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque – al suo posto è arrivata in estate Myrta Merlino – ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il ritorno in tv di Doc – Nelle tue mani. Come qualcuno ha fatto notare all’esperta di gossip, Deianira Marzano. Tra l’altro su X ha anche pubblicato un post a riguardo: “Quindi oggi c’è DOC3? Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio GF del 2003. Sono passati oltre vent’anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco… Viva Luca”. L’attore lascia un cuore e il collega Pierpaolo Spollon commenta: “Dottoressa Giò. Buonasera”.

Insomma, la D’Urso sembra guardare esclusivamente la Rai. E c’è qualcuno che ha visto in questo suo atteggiamento sui social, oltre che una chiara frecciata a Mediaset, anche un indizio su quella che sarà la prossima casa. L’amministratore delegato dell’emittente, Roberto Sergio, ha però avrebbe smentito qualsiasi trattativa. Bisognerà, dunque, attendere.

Gestione cookie