Al Bano Carrisi, come non l’avete mai visto: non trattiene le lacrime per sua figlia

Non avevamo mai visto Al Bano con gli occhi colmi di lacrime, per sua figlia non è riuscito a trattenersi ed era un fiume in piena. 

Al Bano Carrisi è un uomo che crede molto nel valore della famiglia. L’iconico cantante di Cellino San Marco in lacrime per la figlia: non l’avevamo mai visto così, per lei però non è riuscito a trattenersi. Le sue figlie sono tutto per lui, proprio come la sua famiglia, come ha spesso dimostrato e rivelato. Ma cos’è successo?

al bano lacrime
Al Bano in lacrime per la figlia – Fullmagazine.it

L’artista è un’icona del panorama italiano, di conseguenza è sempre seguitissimo dal pubblico affezionato, anche e soprattutto sui social. E un filmato recente ha lasciato tutti a bocca aperta, toccando il cuore dei fan.

Al Bano in lacrime per la figlia: grande emozione

Al Bano è un uomo legatissimo alla famiglia, quando si tratta dei suoi cari è difficile che riesca a trattenere le emozioni. E così, per la figlia, non è riuscito a fermarsi, era davvero emozionatissimo. Sono immagini inedite quelle del cantante, che hanno toccato il cuore del pubblico affezionato. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, è diventato nonno per la terza volta, quando è nata la terza figlia di Cristel Carrisi. Al Bano in quell’occasione, tale è stata la gioia, che ha deciso di condividere un video sui social per annunciare che era diventato di nuovo nonno. Era emozionatissimo e aveva gli occhi colmi di lacrime.

nipoti al bano
Al Bano in lacrime quando è diventato nonno (Screen video ig@criselcarrisiofficial_fanpage) – Fullmagazine.it

Nel filmato ha rassicurato i fan sullo stato di salute della figlia e della piccolina, che hanno chiamato Rio Ines. Per chi lo segue da sempre è stato bellissimo vedere Al Bano così tanto emozionato. Scene del genere non capitano di certo tutti i giorni. E adesso che anche la figlia Romina è incinta del suo primo figlio, un maschietto, siamo sicuri che non riuscirà a trattenersi nemmeno quando nascerà lui.

Il cantante è un padre e nonno straordinario, avere una famiglia così grande è per lui una gioia immensa. Nonostante con l’ex moglie Romina Power abbiano vissuto un terribile dolore con la perdita di Ylenia, cercano comunque di godere delle tante emozioni che regalano loro gli altri figli. E la nascita di un bambino, come ha detto anche Al Bano quando è arrivata la sua terza nipotina, è una gioia immensa per tutti. Forse non c’è cosa di più bello, un nuovo arrivo porta sempre tanto amore in una famiglia e in quella del cantante di Cellino San Marco presto arriverà ancora.

Impostazioni privacy