Sono trascorsi oramai un po’ di anni da quando Gerry Scotti, famoso conduttore, con la sua trasmissione Io Canto si ritrovò a scoprire un talento che portò tantissimi ascolti a Canale 5 e soprattutto tantissime emozioni da parte dei telespettatori. Che finirono a bocca aperta di fronte alla bravura dei bambini in generale, ma il modo particolare da quella di Cristian Imparato, che con la sua voce lasciò davvero tutti senza parole.
Era solo un bambino e mai avrebbe immaginato che da lì, la sua vita, sarebbe completamente cambiata. Nelle edizioni successive del programma avemmo modo di rivederlo ancora una volta come ospite, poi ci sono stati tre anni di silenzio e all’età di 17 anni Cristian è tornato sotto ai riflettori pubblicando il suo primo album da solista. Una soddisfazione arrivata da giovanissimo. Certo, col tempo e crescendo, il suo timbro musicale finì per cambiare in modo, tanto da diventare, secondo alcuni, irriconoscibile, ma il talento era rimasto lo stesso.
Cristian Imparato, niente più musica: cosa fa oggi il bambino di Io Canto
Cristian è tornato poi in televisione quando aveva circa vent’anni e venne scelto come concorrente del Grande Fratello. Qui ha avuto modo di affrontare tanti argomenti e di farsi conoscere meglio: dal bullismo che ha ricevuto da bambino ai momenti difficili affrontati, ma anche di quelli belli che gli hanno regalato la notorietà e la televisione. Insomma, Cristian, ad oggi, si sente e può essere giustamente e finalmente orgoglioso di quello che ha collezionato nel corso della sua carriera fino ad oggi.
Ma a proposito di oggi, cosa fa Cristian? Come vi dicevamo, oramai la musica è un capitolo chiuso, ma che Cristian ricorderà sempre con affetto dal momento che gli regalato quello che tanto sognava nella vita quando era solo un bambino. Oggi però Cristian si occupa di tutt’altro, infatti è a capo della IP Aesthetic Academy. Ovvero un centro estetico che si dedica al trucco permanente, microblading, tricopigmentazione, microneedling, epilazione laser, piercing, ricostruzione unghie e ciglia, massaggi terapeutici. Un settore che sembra aver appassionato Cristian nel corso degli anni e che ha deciso di approfondire studiando e facendo dei corsi specifici. Per poi realizzarsi nell’ambito.