Nadia Rinaldi, dal successo alla tragedia: la donna ha rischiato grosso, preoccupazione alle stelle

Nadia Rinaldi il racconto è da brividi: dal successo alla tragedia, il drammatico retroscena di cui pochi sanno.

Oltre trent’anni di carriera per l’attrice Nadia Rinaldi che ha fatto il proprio debutto in campo cinematografico nell’ormai lontano 1991. A darle la possibilità di esordire sul grande schermo è stato il suo collega e amico da sempre Christian De Sica, la pellicola fu diretta dallo stesso attore romano e si intitolava Faccione. Nella pellicola la Rinaldi interpretò il ruolo di Daniela, ragazza paffuta e dalla battuta sempre pronta.

Nadia Rinaldi dramma
Il dramma del passato di Nadia Rinaldi: ha rischiato la vita – Fullmagazine.it

Personaggio che la starlet ha poi replicato anche in diversi altri film fino a diventare un po’ il suo marchio di fabbrica. Oggi l’attrice si è presa una pausa dal grande schermo, il suo ultimo film si chiama Dolcemente complicate ed è uscito nel 2021, ma non disdegna apparire ancora in televisione. Sia come ospite come in qualità di attrice, ha preso parte a diverse serie di successo, che come ospite speciale. Proprio durante una delle sue ultime apparizioni nei salotti televisivi, la verace attrice romana ha raccontato il suo ultimo dramma: tragedia sfiorata per lei che ha rischiato di fare i conti con dei gravissimi problemi di salute. Pubblico con il fiato sospeso durante il suo racconto.

Nadia Rinaldi, il dramma di cui pochi sanno: ha quasi perso la vita

La fisicità di Nadia Rinaldi le ha permesso di costruirsi un personaggio senza tempo apprezzatissimo dal pubblico. Tuttavia, la sua corporatura l’ha anche portata a fare i conti con più di qualche problema di salute. Non è stato facile per lei convivere con un corpo di 150 chili ed è per questo che l’attrice ha deciso di sottoporsi ad un’importante operazione chirurgica pur di ridurre il proprio peso corporeo.

Intervento chirurgico Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi, paura dopo l’intervento – (Foto: Instagram @nadiarinaldi) – Fullmagazine.it

Questo percorso l’ha portata a finire sotto i ferri in più di un’occasione, sono state infatti diverse le parti del corpo soggette e liposuzione. Tra queste non manca il seno e proprio la riduzione di quella delicata parte del colpo ha quasi fatto perdere la vita all’amata artista. “Ho rischiato la setticemia” ha raccontato la Rinaldi, tempo fa, durante un’ospitata in Rai lasciando il proprio pubblico a dir poco di stucco. L’intervento chirurgico non è andato al meglio e ha rischiato di portare l’attrice a far i conti con degli inaspettati risvolti. Alla fine tutto è andato per il verso giusto e ora la donna diva del grande schermo è arrivata a pesare 67 chili, è stato un percorso lungo e faticoso ma alla fine ha avuto lei la meglio, per la gioia e il sollievo del pubblico.

Impostazioni privacy