Napoli, chiuso il colpo Champions: 18 milioni al club di Serie A

Gli azzurri scatenati sul mercato, Aurelio De Laurentiis vuole regalare un altro rinforzo a Walter Mazzarri. C’è l’accordo tra le società.

La concorrenza è abbastanza spietata in queste ore, non c’è solo il Napoli sul giovane talento. Anche la Fiorentina sarebbe disposta ad aprire il portafoglio per assicurarsi le sue prestazioni. Eppure, pare che il club partenopeo abbia messo la freccia ed effettuato il sorpasso decisivo. Si defila invece il Milan, che punterà su altri profili. Dopo aver portato in azzurro Junior Traoré, ora Aurelio De Laurentiis fa sul serio: sarebbe un altro tassello fondamentale per il tecnico Walter Mazzarri.

Walter Mazzarri può gioire, in arrivo un altro colpo per il Napoli
Il tecnico Walter Mazzarri viene accontentato, dopo Junior Traoré il Napoli chiude un altro colpo – fullmagazine.it (fonte foto ANSA)

A riportare l’indiscrezione è Alfredo Pedullà, per l’esperto infatti il lavoro personalizzato svolto dal calciatore nelle ultime sessioni di allenamento sarebbe un indizio inequivocabile. Secondo alcuni, il Napoli avrebbe già pianificato le visite mediche per il belga. Al momento si tratta solamente di voci, resta da capire se la società voglia sborsare effettivamente la cifra – piuttosto alta – richiesta per il cartellino. Pare comunque che l’accordo ci sia, sia col club che con il giocatore.

Napoli, dopo Junior Traoré un altro colpo? Fissate le visite mediche

A lanciare il clamoroso scoop è Gianluca Di Marzio: il Napoli avrebbe programmato le visite mediche per Cyril Ngonge. Nelle ultime ore sarebbero stati limati gli ultimi dettagli della trattativa per il classe 2000 dell’Hellas Verona, che presto dovrebbe aggregarsi alla rosa di Walter Mazzarri. Aurelio De Laurentiis scatenato sul mercato, chiude un altro colpo subito dopo aver regalato al tecnico Junior Traoré, arrivato dal Bournemouth. Il patron degli azzurri vuole invertire la rotta – l’ottavo posto in classifica preoccupa – ed è disposto davvero a tutto per farlo.

Cyril Ngonge, visite mediche programmate col Napoli? Raggiunto l'accordo
L’attaccante dell’Hellas Verona, Cyril Ngonge, è pronto a vestire la maglia del Napoli. C’è l’accordo col club – fullmagazine.it (Fonte foto ANSA)

Sul calciatore belga c’era anche la Fiorentina, sarebbe arrivata addirittura un’offerta dai viola, ma alla fine si è concretizzato in breve tempo il sorpasso dei partenopei. A dir la verità, tra le squadre di Serie A che avevano sondato il terreno c’era anche il Milan, che però viste le richieste degli scaligeri si è tirato indietro. Col Napoli è stato raggiunto un accordo per 18 milioni di euro complessivi, tra parte fissa e variabile, mentre il calciatore firmerebbe un contratto da 1 milione di euro a stagione con scadenza fissata al 2029.

Impostazioni privacy