Andrea Delogu, si scaglia contro di lei: la reazione del tutto inaspettata

Andrea Delogu e la reazione inaspettata nei confronti di un personaggio illustre del mondo dello spettacolo: le sue parole.

Il suo è stato un lungo percorso, passato attraverso numerosissime esperienze. Una gavetta piuttosto lunga nel mondo dello spettacolo, ma oggi Andrea Delogu è senza dubbio uno dei volti italiani più amati dai fan. La 41enne ha alle sue spalle un curriculum considerevole, che l’ha portata a essere una professionista poliedrica e capace di disimpegnarsi in ogni situazione. Un profilo artistico sfaccettato che la vede essere: conduttrice televisiva, radiofonica, cantante, modella, influencer, performer teatrale, insomma una celebrità a 360 gradi.

Andrea Delogu si scaglia contro di lei, la reazione
Andrea Delogu dice la sua: parla proprio di lei (fullmagazine.it)

Andrea ha ormai raggiunto anche sui social una platea di tutto rispetto, avvicinandosi ai 700 mila followers su Instagram. Un pubblico conquistato dal suo fascino e dalla sua autoironia. Di certo, Andrea non è una che si nasconde e dice sempre la sua. Prendendosi poco sul serio, a volte, ma anche dimostrando chiarezza di idee quando c’è da mostrarle.

Andrea Delogu sul caso Chiara Ferragni: “Non è normale”

Andrea è stata, in particolare, interpellata sul caso Chiara Ferragni. La influencer per antonomasia è stata travolta, come sappiamo, da una autentica bufera, per quanto accaduto in merito alla sua partnership con il pandoro Balocco e per la pubblicità ingannevole legata a una iniziativa di beneficenza che in realtà era già avvenuta.

Andrea Delogu all'attacco a Chiara Ferragni
Andrea Delogu dice la sua sulla vicenda Ferragni (foto ansa) fullmagazine.it

Andrea è stata ospite del programma ‘In altre parole’ su La7, condotto da Massimo Gramellini. E le sue parole, sebbene equilibrate, non sono state affatto concilianti sull’intera situazione: “Penso che la Ferragni ha costruito tanto della sua figura sulla fiducia della gente” ha esordito. “Non può far crollare così un impero tanto grande, credo che saprà spiegare tutto e fare ammenda. Non riesco a farmi un’idea ben precisa della situazione, è difficile sapere o immaginare che cosa si siano detti tra le parti nel corso delle riunioni per la sponsorizzazione” ha aggiunto.

“Ma è difficile pensare che sia stata solo leggerezza, dato che si parla di un metodo reiterato più volte. Vedremo come andrà a finire, aspetto di comprendere meglio, forse era un modo diverso di vedere la comunicazione” ha spiegato. “Ma non è normale che si venga pagati per fare beneficenza, anche se a volte sono obbligati a darti il cachet pure se non lo accetti”. Secondo la Delogu, la Ferragni ha commesso principalmente un errore: “Ha sbagliato a prendere un milione per dare un marchio al pandoro. Accostare la beneficenza a qualsiasi cosa è sciatto e disonesto“.

Impostazioni privacy