“Kate è devastata”, brutte notizie per la Principessa: c’entra il marito William

Royal Family, problemi in Paradiso? Secondo le ultime indiscrezioni Kate Middleton sarebbe “devastata”: c’entra il marito William.

La coppia formata dal Principe William e la splendida moglie Kate è una delle più amate in tutto il mondo. La bella Middleton ha saputo mettere tutti d’accordo, corona e “sudditi”: il figlio maggiore della compianta Lady Diana non avrebbe potuto fare scelta migliore. Del resto, la neo-Principessa del Galles si è sempre dimostrata all’altezza del ruolo che ricopre, quasi fosse nata per entrare a far parte della Royal Family e, un giorno, divenire la consorte del sovrano. I due, poi, appaiono anche affiatati e innamorati, il che continua ad alimentare l’alone di “favola romantica” attorno alla loro storia. Eppure, di recente, pare che alcune tensioni abbiano fatto capolino nel loro matrimonio. Qual è il motivo?

Kate devastata, c'entra William
Kate “devastata”: cos’è successo, c’entra William (foto ansa) fullmagazine.it

Secondo i tanti tabloid inglesi che quotidianamente si interessano alla coppia e alla monarchia in generale, Kate sarebbe addirittura “devastata” da una decisione presa dal marito. Una decisione, pare, per la quale lei non sarebbe stata consultata o, quanto meno, per la quale la sua opinione, alla fine, non è riuscita a prevalere.

Kate Middleton e quella decisione di William: cosa sta succedendo

I bene informati sapranno che i Principi del Galles sono genitori di tre splendidi figli. George, erede al trono dopo il padre in quanto primogenito, Charlotte e Louis. I bambini prendono spesso parte alle funzioni e agli eventi legati alla corona, spesso conquistando il pubblico e divenendone protagonisti. Pare che proprio George o, meglio, una decisione presa per il suo futuro, abbia portato tensioni tra marito e moglie. Qual è il motivo?

Kate Middleton delusa da William
Cosa succede tra William e Kate, c’entra il primogenito (foto ansa) fullmagazine.it

Ebbene, il piccolo, che adesso ha 10 anni, quando ne compirà 13 dovrà cambiare scuola. E, ovviamente, il suo percorso di studi, in quanto futuro re, è di fondamentale importanza. A quanto pare, William, nonostante il parere fortemente contrario di Kate, avrebbe deciso che il bambino studierà all’Eton College, lo stesso istituto che anche lui e suo fratello Harry hanno frequentato. Una scelta che avrebbe “devastato”, invece, la Principessa del Galles.

Il motivo? In primo luogo, Kate sarebbe “contraria” o, comunque, scettica riguardo alle scuole “monosesso”. Lei stessa ne ha frequentata una e, pare, sarebbe stata vittima di bullismo. La Principessa, dunque, sarebbe preoccupata per il figlio. Ma, e non per importanza, questa scelta andrebbe a “cozzare” con il duro lavoro e il tentativo di “modernizzare” la monarchia in cui moglie e marito sembrano starsi impegnando. Cosa accadrà? Al momento, la decisione sembra presa, ma, ovviamente, non è mai detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy