Valentina Ferragni, il web non perdona: cosa è successo alla sorella di Chiara

Il web è contro Valentina Ferragni: dopo lo scandolo della sorella Chiara anche lei è a rischio. Il suo lavoro perde sempre di più: cosa sta succedendo.

Valentina Ferragni è sta vivendo un periodo duro dopo quello che è successo con la sorella. Sia lei che Francesca hanno subito di rimbalzo la shitstorm e le accuse che da settimane piovono sull’influencer più nota d’Italia, un fenomeno che in prima istanza ha colpito il marito Fedez. Per quanto riguarda Francesca, si è parlato persino di licenziamento dallo studio dentistico per colpa della sorella Chiara, notizia che è stata poi smentita.

Il web non perdona Valentina Ferragni
Il web non perdona Valentina Ferragni (foto: Instagram @valentinaferragni)(fullmagazine.it)

Ma anche per Valentina le cose non stanno andando bene. La giovane influencer seguita da 4,6 milioni di followers su Instagram ha perso molti consensi e proprio per la sua posizione in vista è stata oggetto di critiche feroci da parte di molti utenti. Ogni giorno perde numerosi followers che, in un lavoro come il suo, sono sostanzialmente la parte fondamentale.

Valentina Ferragni a rischio: il web non la perdona

Valentina Ferragni non si ferma ed è sempre stata attiva sui social anche durante la bufera ha investito sua sorella e tutta la sua famiglia. L’influencer ha però subito un danno di immagine dopo quello che è successo alla sorella. Infatti ogni giorni perde circa 1.000 followers su Instagram. Da dicembre ad oggi ha perso oltre 23.000 followers.

Valentina Ferragni a rischio come la sorella Chiara Ferragni
Valentina Ferragni perde followers (foto: Instagram @valentinaferragni) (fullmagazine.it)

Cala anche l’engagement ed aumentano i commendi negativi che sono sempre maggiori sotto i suoi ultimi post. Reduce da una vacanza con il fidanzato Matteo e degli amici Valentina è tornata di nuovo attiva sui social, postando anche alcune collaborazioni.

Sul suo profilo si legge adv sotto alcuni post e questo non sono altro che attività promozionali. Non mancano però i commenti negativi. Ad esempio: “Ma quanto bisogna essere stupidi a continuare a fare post adv dopo tutto quello che è successo?? Stupido anche il marchio”, oppure: “Fa strano che ci siano ancora dei brand che ingaggiano questi personaggi. Oltretutto lei ha pose e ammiccamenti davvero fastidiosi”.

Tutto ciò non ferma di certo Valentina che va avanti per la sua strada. La giovane ha aperto anche un suo brand di gioielli che ha avuto molto successo e che potrebbe risentire di quanto successo. Chissà se ancora tanti altri followers decideranno di seguirla e di non credere più alle sue parole e alle sue collaborazioni.

Impostazioni privacy