Lite furiosa al Grande Fratello: il gieffino perde le staffe, il motivo è surreale

Lite furiosa al Grande Fratello: il gieffino perde le staffe dopo la decisione presa da una concorrente, il motivo è surreale.

Le polemiche, all’interno della casa del Grande Fratello, sono davvero all’ordine del giorno. Quando ci si ritrova a vivere h24 in una casa con le stesse persone, è naturale che, ad un certo punto, qualcuno cominci a litigare. Anche per motivi futili come le pulizie della casa, il disordine, la disposizione dei letti o in generale qualsiasi cosa che, ad un tratto, possa mettere a rischio l’equilibrio di un gruppo persone che vivono insieme.

Massimiliano Varrese lite
Scoppia una lite assurda al Grande Fratello (mediaset infinity) fullmagazine.it

Oppure, semplicemente, potrebbero nascere delle liti di diverso genere, come sta succedendo in questi giorni. Tutto è cominciato quando, un po’ di settimane fa, è entrata nella casa Monia. Quest’ultima, durante il provino, aveva rivelato di aver avuto una storia lunga un anno, 15 anni fa, con Massimiliano Varrese. Ancora oggi non sono stati chiari i motivi della loro rottura, ma all’interno del programma i due hanno cercato di parlare e di chiarire le cose che sono accadute tra di loro in passato.

Scoppia la lite al Grande Fratello: Massimiliano e Monia ci mettono un punto

Durante questa nuova conoscenza all’interno della casa, pare che Massimiliano abbia cominciato a provare dei sentimenti molto forti per Monia. Questa è la seconda volta che l’attore si innamora all’interno della casa del Grande Fratello. Lui che aveva detto di non essere più riuscito ad innamorarsi dopo la fine della relazione con la madre di sua figlia, in questa edizione è riuscito a provare per ben due volte un sentimento così tanto forte, spiazzando Monia che mai avrebbe immaginato di dover fare i conti con dei sentimenti così forti da parte di Massimiliano.

Massimiliano Varrese lite
Massimiliano Varrese litiga al Grande Fratello (mediaset infinity) fullmagazine.it

Infatti, tra i due è scattato un bacio la settimana scorsa. E in così pochi giorni, è stata di nuovo crisi. Infatti Massimiliano ha chiesto a Monia di essere più dolce con lui e lei si è innervosita, cominciando ad avvertire una forte pesantezza da parte sua.

Proprio per questa ragione, Monia ha deciso di mettere un punto alla loro frequentazione appena cominciata, dicendogli che ha bisogno di un uomo forte accanto che riesca a sostenerla dopo il suo passato turbolento e non uno come Massimiliano che, sotto sotto, ha così tante fragilità con cui deve fare i conti.

Gestione cookie