Amici 23, crolla in sala prove: lacrime e parole che fanno male, immagini choc

Uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi è scoppiato in lacrime durante le prove di un’esibizione. Uno sfogo fortissimo.

Vivere l’esperienza di Amici di Maria De Filippi è, sicuramente, incredibile. Gli aspiranti ballerini e cantanti che entrano nel programma raggiungono subito una grande popolarità e una grande attenzione mediatica. Senza contare le opportunità di lavoro e di stage che vengono date ai partecipanti.

Amici, panico per un allievo in sfida. Il crollo
Amici 23, rischia di uscire. L’allievo di Maria scoppia in un pianto disperato (Fullmagazine.it) Fonte Witty TV

In egual misura però bisogna anche continuamente lottare per un posto nella scuola e la paura di uscire è tantissima. Lo sa bene uno degli allievi di Amici 23 che, durante delle prove, è scoppiato in un pianto inconsolabile proprio per paura di perdere una sfida e lasciare lo show. Ma vediamo cosa è successo.

La paura di uscire dalla scuola di Amici gioca un brutto scherzo al ballerino

Nelle ultime puntate di Amici 23 andate in onda su Canale 5, abbiamo visto i ballerini affrontare una sfida. Uno per ogni squadra doveva portare in scena un coreografia ritenuta forte. Il vincitore avrebbe ottenuto l’immunità per sé e per i membri della sua squadra dalla sfida, i perdenti invece sarebbero andati in sfida.

Amici di Maria, Giovanni scoppia a piangere
Giovanni non vuole fare la sfida (Fullmagazine.it) Fonte Witty TV

Per la squadra della Maestra Celentano è sceso in campo Dustin, che ha vinto, mentre per Emanuel Lo si è esibito Kumo e per Raimondo Todaro, Giovanni. Quest’ultimo però non era convinto della decisione. Pensava di avere un coreografia forte, ma non voleva andare in sfida. A spingerlo a provare è stato Nicholas dicendo che, secondo lui, la cosa giusta da fare era esibirsi, ma assumersi la responsabilità e quindi fare anche eventualmente la sfida.

Il crollo di Giovanni

Giovanni, ancora prima di sapere chi fosse il vincitore, si è lasciato andare ad un pianto fortissimo. Una sorta di rilascio delle emozioni, della tensione forse. Sembrava quasi che fosse vittima di un attacco d’ansia. In sala prove, prima di esibirsi l’allievo di Todaro è scoppiato in lacrime, non riusciva quasi a respirare. Poi ha cercato di convincersi di essere forte (cosa che è ma in quel momento non riusciva a vedere) e poi dopo l’esibizione ha ricominciato a piangere svelando ai suoi amici che ha pianto anche ballando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Questa sfida per Giovanni sarà quindi durissima. Lui è convinto di andare a casa e non vuole, ovviamente, perdere il posto nella scuola. I suoi compagni a casa, di cui molti hanno già affrontato la sfida, cercano di rassicurarlo, di dirgli che ce la può fare e che gli farà bene per l’autostima, ma Giovanni sembra non sentire ragione. Riuscirà magari il suo professore, Raimondo, a consolarlo?

Impostazioni privacy