Questa bambina oggi è uno dei volti più amati di Terra Amara, riconoscete il suo sguardo profondo?

In questo scatto è solo una bambina: riuscite a riconoscere la star della soap turca Terra Amara? Meravigliosa sin da piccola.

Era il luglio del 2022 quando sul piccolo schermo italiano è arrivata la prima puntata di Terra Amara. Una storia che appassionato il pubblico sin dal primo episodio, quella della giovane sarta Zuleyha Altun, ma nessuno avrebbe immaginato che di lì a poco la serie sarebbe diventata un vero e proprio fenomeno televisivo. E gli attori che ne fanno parte sono ormai delle vere e proprie star apprezzate in diverse parti del mondo.

Terra Amara, riconoscete la bambina in foto
Terra Amara, com’era la star della soap da bambina – credits ig @mipekyalova (Fullmagazine.it)

Sui social i protagonisti del serial turco sono seguitissimi e attraverso Instagram possono interagire col proprio pubblico virtuale, condividendo foto e video delle loro giornate. Dai backstage lavorativi agli attimi di vita quotidiana, e non possono mai mancare le foto ricordo, soprattutto quelle in versione ‘mini’.

È il caso dell’amatissima attrice della soap che, qualche tempo fa, ha condiviso sul suo canale ufficiale un dolcissimo scatto del passato, mostrandosi da bambina. Riuscite a riconoscerla? Il suo sguardo, dolce e intenso, non è cambiato di una virgola.

Terra Amara, l’amatissima attrice da bambina: impossibile non riconoscere il suo sguardo

Donne forti, coraggiose, disposte a tutto pur di difendere i propri affetti. Zuleyha Altun è senza dubbio la protagonista assoluta della soap Terra Amara, ma al suo fianco ci sono o ci sono stati personaggi femminili altrettanto validi. Da Hunkar Yaman a Saniye Taskin, fino alla donna interpretata dall’attrice di questa dolcissima foto ricordo. Siete riusciti a capire di chi si tratta? Lo sguardo non mente.

Terra Amara, com'era l'attrice di Mujgan da bambina
Terra Amara, spunta lo scatto di Melike Ipek Yalova da bambina – credits Mediaset Infinity (Fullmagazine.it)

Si tratta proprio di Melike Ipek Yalova, l’attrice e modella turca che nella soap ha interpretato la dottoressa Mujgan Hekimoglu. Un personaggio complesso ( a tratti perfido) e dalle mille sfaccettature, ma che alla fine è entrato nel cuore del pubblico, fino al suo doloroso addio. Melike e la sua Mujgan hanno salutato Cukurova verso la fine della terza stagione, quando la dottoressa ha perso la vita in un incidente aereo, in viaggio verso Istanbul.

Meravigliosa sin da bambina, l’attrice classe 1984 è seguitissima sui social: il suo canale Instagram conta oltre 870 mila followers, provenienti da ogni angolo dell’Europa. Compresa l’Italia, dove i protagonisti di Terra Amara sono ormai amatissimi anche grazie ai loro racconti a cuore aperto nello studio di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy