Grande Fratello, ricordate l’ex gieffino Marco Bellavia? La sua vita dopo il reality, è tutto cambiato

Vi ricordate di Marco Bellavia, ex-protagonista del Grande Fratello Vip? Ecco cosa fa adesso dopo il reality show.

E’ passato più di un anno da quando Marco Bellavia, a seguito di problemi di salute, lasciava la casa del Grande Fratello: l’ex-conduttore di Bim Bum Bam, popolarissimo a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 e anche coinvolto come attore in varie serie, ha dovuto chiudere la sua avventura al reality show anzitempo, finendo sotto i riflettori.

grande fratello marco bellavia
Cosa fa oggi Marco Bellavia dopo il Grande Fratello Vip? Il conduttore dopo il reality show (credits: screenshot Mediaset infinity) – fullmagazine.it

La mancanza di empatia di gran parte degli inquilini della casa di Cinecittà verso i problemi di Bellavia ha fatto parecchio discutere e, con la sua esperienza, il conduttore ha senza dubbio portato di nuovo al centro della scena importanti tematiche come la cura della salute mentale di ogni individuo.

Ritornato a casa dalla sua famiglia, Marco Bellavia ha comunque ritrovato il suo equilibrio ed ha ripreso la sua vita oltre che le sue attività lavorative, spinto anche dall’amore del pubblico. Ma cosa fa oggi il conduttore, a distanza di tempo dalla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip?

Marco Bellavia oggi dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa fa

Allontanatosi via via dalla televisione già a partire dai primi anni ‘2000, Marco Bellavia ha comunque coltivato tante passioni lontano dai riflettori; già guardando il suo profilo Instagram, lo si vede più volte nelle vesti di ciclista. Di recente, comunque, è ritornato alla conduzione con un programma dedicato proprio al benessere personale, grazie ad una collaborazione con Telenova.

grande fratello marco bellavia
Il conduttore alla guida del programma Vivere meglio, su Telenova (credits: screenshot Instagram @bellaviamarco) – fullmagazine.it

In questi mesi Bellavia sta infatti conducendo Vivere meglio, in onda su Telenova ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. “Vivere Meglio è il programma che parla di salute…mentale (ma non solo) grazie agli esperti presenti in studio e in collegamento, a cui i telespettatori possono telefonare o inviare messaggi sui Social e con sms/WhatsApp, per raccontare le proprie esperienze e porre i propri interrogativi” la descrizione del programma, come si legge sul sito ufficiale della rete.

Il conduttore ha quindi avuto modo di ricominciare in televisione occupandosi col suo lavoro di salute mentale e sembra proprio che stia tra l’altro avendo un discreto successo. Avremo modo di rivederlo protagonista anche in qualche altro programma Mediaset? Quest’anno è partito alla grande e potrebbe magari presto iniziare nuovi progetti.

Gestione cookie