Amici è stato un grande trampolino di lancio per Ilir Shaqiri, ballerino albanese. In molti però si chiedono che fine abbia fatto.
Amico di Kledi ed ex ballerino di amici, Ilir Shaqiri dopo aver lasciato il talent show è scomparso dagli schermi televisivi italiani per un lungo periodo. Ma che fine ha fatto? Quali sono i suoi progetti? Vediamolo insieme.
Dopo aver partecipato al talent show italiano ha spostato il suo lavoro in Albania. Lì ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip e le ultime news affermano che sarà protagonista dei cast di Dance Albania. Il suo ritorno il tv nel mondo della danza prevede la sua presenza come giudice sul format in onda sul canale albanese Klan Tv.
Ilir Shaqiri tornerà mai ad esibirsi nella tv italiana?
L’Italia è stato il suo grande trampolino di lancio ma ha deciso di proseguire la sua carriera televisiva in Albania. Nel corso degli anni ha rilasciato tante interviste e innumerevoli dichiarazioni sui suoi progetti futuri.
Durante una delle sue interviste rilasciate a Super Guida Tv ha affermato che “Il Grande Fratello Vip Albania è stato uno spartiacque importantissimo per la mia vita e per la mia carriera”. Ha inoltre fatto una dichiarazione molto importante.
Il ballerino ha ammesso che in futuro uno dei suoi obiettivi è quello di tornare in Italia per lavoro puntando ad un altro talent show. Ilir ha inoltre affermato “Tornare a lavorare in Italia? Mi piacerebbe, magari partecipando ad un reality come l’Isola dei Famosi che metta in mostra il mio carattere e l’altruismo di cui sono capace”.
Il ballerino dopo aver partecipato ad amici però ha preso parte ad altre trasmissioni cult degli anni 2000 come ballerino nei corpi di ballo di Buona Domenica e La Sai l’ultima. Dopo aver partecipato ad amici ha deciso di tornare in Albania dove ha partecipato al programma Dancing with the stars come giudice.
Per sette anni ha partecipato a questo programma che in realtà è un format internazionale da cui prende ispirazione Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Su questa esperienza ha affermato che “Per sette anni Dancing With The Stars mi ha dato grandi soddisfazioni”. Insomma possiamo dire che di sicuro rivedremo il famoso ballerino vincitore di Amici ancora sui nostri schermi. Quando? Lo scopriremo.