Cristina Parodi e l’inedito ritratto di famiglia: la somiglianza con i figli è impressionante

Cristina Parodi, avete mai visto i suoi figli? La somiglianza è davvero impressionante: spunta su Instagram l’inedito scatto di famiglia.

Sorella della food blogger Benedetta e dello scrittore Roberto, Cristina Parodi è una giornalista e una conduttrice televisiva molto amata del piccolo schermo, oggi impegnata perlopiù nel mondo della moda. Conosciuta soprattutto per il suo lavoro a Studio Aperto, al TG5 e a Verissimo, la Parodi nel corso della sua carriera ha anche avuto modo di occuparsi di cinema e di calcare il palco dell’Ariston nei panni di proclamatrice al Festival di Sanremo 2013 condotto fa Fabio Fazio.

Cristina Parodi foto figli
Cristina Parodi: la somiglianza con i figli è impressionante (Fonte: Ansa – Fullmagazine.it)

Per quanto riguarda la sua vita privata, come sappiamo, la giornalista è sposata dal 1995 con l’attuale sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, con il quale ha avuto tre splendidi figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Ed è proprio in compagnia di questi ultimi che è apparsa negli scorsi giorni in una foto pubblicata sui social. Guardate voi stessi: la somiglianza con i figli è davvero impressionante!

Cristina Parodi e lo scatto di famiglia: la somiglianza con i figli è impressionante

Sui social network non è raro vedere delle foto in cui le sorelle Parodi si mostrano in compagnia della propria famiglia. Basta sfogliare la loro galleria su Instagram per scorgere dei bellissimi scatti con il fratello Roberto e la mamma Laura. Negli scorsi giorni, però, Cristina ha pubblicato sul suo profilo un inedito ritratto di famiglia in cui si mostra con il marito Giorgio Gori ed i figli Benedetta, Alessandro e Angelica. Nella foto i 5 si tengono abbracciati stretti all’aria aperta e sorridono all’obiettivo in preda alla gioia del momento.

Cristina Parodi somiglianza figli
Cristina Parodi, la foto di famiglia: incredibile somiglianza con i figli (Fonte: Instagram @criparodi1 – Fullmagazine.it)

Fare una vacanza, anche solo di tre giorni, con tutta la famiglia è il più bel regalo di Natale”. Scrive la giornalista a commento delle immagini, parlando del viaggio a Vienna. “Abbiamo visto tutto, macinato km a piedi e condiviso risate e visite super interessanti con amici fantastici. What else?”.

Che cosa volere di più, quindi, se non l’amore e l’affetto sincero della propria famiglia? Ad ogni modo, ciò che non è passato di certo inosservato agli occhi dei fan è stata la notevole somiglianza fra Cristina ed i suoi tre figli. Impossibile non notare lo stesso sorriso, la stessa forma degli occhi e gli stessi capelli color nocciola.

La foto, inoltre, ha ricevuto tantissimi like ed altrettanti commenti. “Quando i figli sono grandi ma passi anche solo una piccola vacanza con loro è un regalo meraviglioso” scrive qualcuno. “Stupendi Cri” aggiunge qualcun altro. “Che belli, complimenti” aggiunge un altro follower. E voi, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy