Giorgio Manetti vuota il sacco: “Cosa fa Maria De Filippi a Uomini e Donne”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti dice la sua sul programma e su Uomini e Donne. Cosa pensa e cosa farebbe oggi se lo invitassero?

I fan di Uomini e Donne si ricorderanno bene il nome di Giorgio Manetti. Lui, il “Gabbiano” che fece perdutamente innamorare Gemma Galgani di lui per anni. Otto mesi di relazione e anni di discussioni in merito per un amore senza fine con tanto di lettere in prima serata, appuntamenti, speciali…

Giorgio Manetti parla di come è diventato oggi Uomini e Donne
Il parere di Giorgio Manetti su Uomini e Donne oggi (Fullmagazine.it) Fonte Witty TV

Quando George, il bel toscano, decise di lasciare il programma fu un brutto colpo per Uomini e Donne, ma soprattutto per Gemma. Oggi, che sono passati quasi 10 anni dal suo primo ingresso in trasmissione, la sua storia con la dama di Torino ancora incuriosisce e quando viene intervistato almeno una domanda su di lei sbuca sempre. Intervistato da Tag24 però Giorgio Manetti ha detto la sua su diversi argomenti. Siete curiosi?

Giorgio, Uomini e Donne: il suo pensiero su Maria De Filippi e sul programma oggi

Giorgio Manetti di Uomini e Donne torna a parlare dello show. L’affascinante fiorentino, dopo il suo abbandono al programma, non ha mai amato particolarmente tornare sulle avventure televisive del passato. Qualche volta però si è lasciato andare, come è successo nell’intervista a Tag24.it e ha detto la sua sulle ultime vicende.

Uomini e Donne, cosa pensa Giorgio Manetti oggi?
Giorgio Manetti su Maria De Filippi (Fullmagazine.it) Fonte Witty TV

Un primo commento riguarda il ritorno di alcuni personaggi a Uomini e Donne, considerato non troppo sensato secondo l’opinione personale di Giorgio. Non si è detto molto concorde con il trono di Ida insomma e nemmeno con la fusione del Trono Over e di quello Classico. A suo dire le cose sono troppo cambiate e oggi non tornerebbe nel programma perché non ci si ritrova.

Parlando poi di Gemma, Manetti sostiene che la dama di Torino non troverà l’amore nemmeno quest’anno e rimarrà a Uomini e Donne “fino a 90 anni” a ripetere che cerca l’amore. Una missione che, oggettivamente, porta avanti da 14 anni e questo lascia perplesso Manetti.

Insomma, dall’intervista emerge un fatto chiaro: Giorgio stima Maria De Filippi, tantissimo, ma non condivide le sue decisioni su come si è portato avanti Uomini e Donne negli anni. Decisioni che, ovviamente, sono anche prese dal suo team che sicuramente è formato da professionisti, ma la soggettività del parere di George non condivide. Liberi tutti!

Sembra quindi che non rivedremo Giorgio nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, anzi. Pare abbia rifiutato persino il Grande Fratello perché non in linea con le sue esigenze e gusti personali. Il Gabbiano non è cambiato: ha le sue idee, segue la sua strada ed è sempre molto sicuro di sé. Forse è proprio per questo che ci piace ancora!

Impostazioni privacy