Uomini e Donne, Giorgio Manetti dice la sua sul programma e su Uomini e Donne. Cosa pensa e cosa farebbe oggi se lo invitassero?
I fan di Uomini e Donne si ricorderanno bene il nome di Giorgio Manetti. Lui, il “Gabbiano” che fece perdutamente innamorare Gemma Galgani di lui per anni. Otto mesi di relazione e anni di discussioni in merito per un amore senza fine con tanto di lettere in prima serata, appuntamenti, speciali…
Quando George, il bel toscano, decise di lasciare il programma fu un brutto colpo per Uomini e Donne, ma soprattutto per Gemma. Oggi, che sono passati quasi 10 anni dal suo primo ingresso in trasmissione, la sua storia con la dama di Torino ancora incuriosisce e quando viene intervistato almeno una domanda su di lei sbuca sempre. Intervistato da Tag24 però Giorgio Manetti ha detto la sua su diversi argomenti. Siete curiosi?
Giorgio, Uomini e Donne: il suo pensiero su Maria De Filippi e sul programma oggi
Giorgio Manetti di Uomini e Donne torna a parlare dello show. L’affascinante fiorentino, dopo il suo abbandono al programma, non ha mai amato particolarmente tornare sulle avventure televisive del passato. Qualche volta però si è lasciato andare, come è successo nell’intervista a Tag24.it e ha detto la sua sulle ultime vicende.
Un primo commento riguarda il ritorno di alcuni personaggi a Uomini e Donne, considerato non troppo sensato secondo l’opinione personale di Giorgio. Non si è detto molto concorde con il trono di Ida insomma e nemmeno con la fusione del Trono Over e di quello Classico. A suo dire le cose sono troppo cambiate e oggi non tornerebbe nel programma perché non ci si ritrova.
Parlando poi di Gemma, Manetti sostiene che la dama di Torino non troverà l’amore nemmeno quest’anno e rimarrà a Uomini e Donne “fino a 90 anni” a ripetere che cerca l’amore. Una missione che, oggettivamente, porta avanti da 14 anni e questo lascia perplesso Manetti.
Insomma, dall’intervista emerge un fatto chiaro: Giorgio stima Maria De Filippi, tantissimo, ma non condivide le sue decisioni su come si è portato avanti Uomini e Donne negli anni. Decisioni che, ovviamente, sono anche prese dal suo team che sicuramente è formato da professionisti, ma la soggettività del parere di George non condivide. Liberi tutti!
Sembra quindi che non rivedremo Giorgio nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, anzi. Pare abbia rifiutato persino il Grande Fratello perché non in linea con le sue esigenze e gusti personali. Il Gabbiano non è cambiato: ha le sue idee, segue la sua strada ed è sempre molto sicuro di sé. Forse è proprio per questo che ci piace ancora!