Una semplice influenza diventa un dramma per questi segni zodiacali: ecco quali esagerano quando sono malati.
È inverno e questa è la stagione dell’influenza: rischiare di ammalarsi è davvero semplice, non importa se si esca di casa coperti e imbacuccati, il malanno è dietro l’angolo. Complici anche le feste natalizie e le rimpatriate con familiari e amici, i virus si diffondono con più facilità e basta davvero poco per ritrovarsi ammalati.
Se per alcuni tollerare i sintomi dell’influenza è più facile, per altri sono davvero debilitanti. Alcuni segni zodiacali non riescono più a fare le semplice faccende quotidiane e per loro non c’è altra soluzione che rimanere a letto al caldo, fino alla completa scomparsa di tutti i segni zodiacali. Per loro l’influenza diventa un vero e proprio dramma.
I segni zodiacali che trasformano l’influenza in un dramma
Alcune persone si lamentano molto quando sono malate, come fossero dei bambini. Per loro una semplice influenza con i soliti sintomi (forte raffreddore, naso chiuso, gola dolorante, febbre) diventa qualcosa di insuperabile. Non riescono a non farlo notare e avere a che fare con loro (anche a distanza) è davvero insopportabile.
I segni zodiacali che diventano drammatici quando hanno l’influenza sono:
- Vergine: sono sempre preoccupati per la loro salute e quindi vivono con ansia anche una semplice influenza e i suoi sintomi. Sono sempre molto attenti e ossessionati anche dalla cura e si preoccupano eccessivamente quando sono malati.
- Cancro: se malati, parlano sempre della loro malattia elencando i sintomi nel dettaglio. Non si “rifugiano nel loro guscio” per riprendersi ma si divertono a cercare cure e amore dagli altri per guarire.
- Pesci: hanno un’immaginazione molto forte e tendono ad esagerare e ingigantire i sintomi di cui soffrono perché vogliono molto sostegno emotivo. Stanno sempre a letto quando sono malati e non si alzano fino alla scomparsa dei sintomi.
Questi segni zodiacali vivono con dramma anche una semplice influenza, si lamentano e non fanno che parlare della loro malattia con gli altri perché cercano supporto e cura. Inoltre, non riescono a fare niente quando sono malati, passando ore a letto fino a quando non guariscono completamente. Stare vicino ad una persona malata è molto difficile, soprattutto quando trascorre il tempo a lamentarsi o ad esagerare sui sintomi e su ciò che sente solo per avere compassione.