Per te nulla è un rebus? Mettiti alla prova con questo test: hai 20 secondi per risolverlo

Se credi di essere davvero bravo con i rebus, allora prova a risolvere questo: in molti sbagliano senza accorgersene.

I rebus sono dei giochi molto simpatici e che divertono tante persone. Riescono a mettere in difficoltà come se niente fosse. E nella maggior parte dei casi rimangono irrisolti per un lungo periodo di tempo. La difficoltà di questi rebus varia a seconda della situazione. Magari viene presentato un paesaggio o una singola frase. Ad entrambe le circostanze dovrà essere attribuita una risposta, che purtroppo non sempre viene trovata.

Riesci a risolvere questo rebus?
Rebus rivolto agli appassionati degli enigmi di questo genere: riesci a risolverlo? – fullmagazine.it

Ma se state cercando qualcosa di veramente difficile, allora dovreste provare questo rebus in particolare. Nella prima immagine potete vedere alcuni elementi specifici. Si tratta degli indizi utili per tentare di risolvere questo rebus. Sono le uniche informazioni a disposizione per poterci arrivare. E anche se può sembrare strano sono più che sufficienti. In che modo è possibile trovare la risposta a questo indovinello all’apparenza complicato?

Trova la risposta al rebus, ci sono delle parole da indovinare: hai un tempo limite

Innanzitutto non bisogna pensare che sia impossibile. Ogni rebus ha una difficoltà impostata e che può essere superata. Tutto ciò che occorre è un po’ di pazienza. Inoltre anche la riflessione è molto importante in questo caso. Se ci vengono presentati degli elementi, insieme a delle lettere già riportate, significa che bisogna fare dei collegamenti. Avete 20 secondi di tempo per riuscire ad indovinare. Se ci siete riusciti allora potete continuare a leggere: scoprirete la risposta.

Riesci a risolvere questo rebus?
Siete riusciti a trovare la soluzione nel limite di tempo dato? – fullmagazine.it

Le parole che dovevano essere indovinate erano le seguenti. Nella prima parte vedevamo scritto “vec” seguita dalla parola “chiave”, le quali formavano la parola “vecchia”. A quel punto si poteva proseguire con “vespa” e poi con “sparo”. Unendo le ultime parole a disposizione, si può ottenere “vespa rotta”. La frase che doveva essere indovinata era la seguente: vecchia vespa rotta. Nulla di troppo difficile in fin dei conti.

Ma se non siete riusciti ad indovinare le parole non preoccupatevi. Si tratta di un test come un altro e che non ha alcuna validità scientifica. Difatti l’obiettivo di questa prova è riuscire ad allenarvi quanto più possibile. In giro per il web sono presenti tanti altri rebus interessanti da risolvere. Ciò significa che non è neanche il più difficile che incontrerete. Sarà stato un buon momento per mettervi alla prova.

Impostazioni privacy