Max Angioni, la rivelazione fa scendere le lacrime: la iena parla per la prima volta del suo rapporto traumatico

Max Angioni ha lasciato tutti senza parole con un racconto che nessuno si sarebbe mai immaginato, il comico ha fatto piangere. 

Max Angioni ha fatto una rivelazione che ha fatto scendere letteralmente le lacrime dagli occhi, la iena per la prima volta ha voluto parlare di un suo grande trauma di cui in pochissimi erano a conoscenza.

angioni rapporto traumatico
Max Angioni rivela il suo rapporto traumatico (IG Maxangioni_) – Fullmagazine.it

Una cosa che riguarda la sua vita privata che davvero non si poteva immaginare, così Angioni ha deciso di ‘vuotare il sacco’ ed è stato impossibile trattenere le lacrime.

Max Angioni fa scendere le lacrime, il trauma vissuto

Max Angioni è stato ospite del sesto episodio di Poretcast e ha spiazzato letteralmente Giacomo Poretti e tutti gli spettatori quando ha deciso di raccontare il suo grande trauma. Con la comicità che lo contraddistingue ha fatto letteralmente piangere.

Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, Angioni ha parlato del suo rapporto traumatico con gli sci. La iena ha iniziato a raccontare che ha imparato a sciare soltanto l’anno scorso. Ha spiegato che è riuscito a fare una pista blu e una pista rossa semplicemente scendendo a uovo e frenando continuamente. Poi ha proprio parlato del fatto che da bambino ha avuto un vero e proprio trauma.

angioni sci
Il racconto di Max Angioni sullo sci (IG Maxangioni_) – Fullmagazine.it

Ho fatto due lezioni – ha raccontato Angioni – e ricordo solo io in mezzo alla pista da sci a piangere con l’istruttore che mi chiamava (…)“, queste le parole della iena. Angioni ha poi detto che aveva fatto comprare ai suoi genitori tutta l’attrezzatura e anche qui l’elenco di ciò che aveva in dotazione ha fatto ridere con le lacrime. Il filmato ha ricevuto moltissimi like e commenti, Angioni ha tantissimi fan che apprezzano la sua comicità.

Come sempre, però, non mancano le critiche. Tra i commenti si legge anche chi dice che avrebbe smesso di seguire Le Iene a causa sua, come se la sua presenza impedisse di guardarlo. Come sempre il popolo del web si divide, anche su un comico di successo come Max Angioni.

Il racconto sullo sci è esilarante perché perfettamente attuale, la stagione sciistica è da poco iniziata e come la iena ci saranno tantissime persone che non amano sciare e detestano la neve. Del resto sciare è a tutti gli effetti uno sport e può capitare che non ci sia chi lo ami. Così come esiste chi non preferisce il mare, sono gusti e passioni. E a quanto pare Angioni non ha quella dello sci.

Impostazioni privacy