È Umit in Terra Amara, ma riconoscerla nella vita di tutti i giorni è impossibile: com’è l’attrice fuori dal set

Umit in Terra Amara è stato un personaggio importante nella terza stagione, ma avete mai visto l’attrice che la interpreta nella vita di tutti i giorni? È molto diversa: ecco com’è fuori dal set.

Nel corso dei primi tre capitoli della soap opera turca sono stati tantissimi i personaggi che il pubblico ha incontrato. Alcuni di loro hanno fatto una “toccata e fuga”, mentre altri hanno avuto ruoli rilevanti all’interno della storia.

Umit Terra Amara: attrice realtà
L’attrice che interpreta Umit è molto diversa nella realtà (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – fullmagazine.it

Quando è apparsa per la prima volta in Terra Amara, Umit si è presentata come una giovane donna che ha incontrato il protagonista Demir Yaman in strada dopo aver bucato una gomma dell’auto. Ben presto il pubblico ha scoperto che era una giovane dottoressa ed era arrivata a Çukurova per occupare il ruolo di direttrice dell’ospedale della città.

Umit è stata un personaggio fondamentale negli sviluppi della storia della soap, soprattutto nei rapporti tra Demir e Zuleyha, ma anche con gli altri personaggi della serie. L’attrice che interpreta la dottoressa è Hande Soral, la quale ha avuto una grande popolarità proprio grazie allo spettacolo.

Umit di Terra Amara: chi è Hande Soral

Umit di Terra Amara, come detto, è interpretata dall’attrice Hande Soral. L’artista è nata in Turchia, precisamente a İnegöl, una località in provincia di Bursa, il 2 febbraio 1987. Oltre ad avere una carriera nel mondo della recitazione, la donna vanta anche un percorso professionale nel settore della moda.

Umit Terra Amara: chi è
Hande Soral è un’attrice famosa (Instagram @handesoral) – fullmagazine.it

Sappiamo che Hande ha studiato Psicologia all’Università Bilgi di Istanbul, ma è nella recitazione che ha trovato la sua dimensione. Il suo debutto in TV risale al 2008, quando è apparsa sul piccolo schermo in diverse serie tv; l’esordio sul grande schermo è datato al 2014 nel film drammatico Birleşen Gönüller.

In merito alla vita privata di Handa, sappiamo che l’attrice è sempre stata molto riservata, tuttavia nel 2017 è convolata a nozze con l’attore İsmail Demirci, mentre nel 2022 è diventata mamma per la prima volta. Il marito della modella è un volto molto famoso in Turchia ed è nato nel 1984.

In merito a Demirci sappiamo che ha incentrato tutta la sua vita nel mondo dell’arte: ha terminato gli studi teatrali al Conservatorio nel 2009, mentre il suo debutto in TV risale all’anno dopo, quando è stato scelto per entrare nel cast di una famosa serie televisiva turca. Nel corso della sua carriera, ha vinto il premio prestigioso come miglior attore al Krajina Film Festival.

Impostazioni privacy