Un Posto al Sole, spoiler clamoroso: il ritorno inaspettato che fa piangere i fan

Nei prossimi episodi tornerà un personaggio molto amato a Un posto al sole, spuntano interessanti spoiler che lasciano i fan senza parole.

Un posto al sole non si è mai fermato durante le festività natalizie, ha infatti continuato a tenere compagnia ai telespettatori anche a Natale, tenendoli incollati al televisore. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 circa e lascia continuamente i telespettatori senza parole per via delle novità e dei colpi di scena. Nelle prossime puntate assisteremo all’inaspettato ritorno di un personaggio della soap.

Un posto al sole spoiler
Un posto al sole anticipazioni 1 gennaio (Screenshot video Raiplay) -fullmagazine.it

Lunedì 1 gennaio 2024 la fiction Rai andrà regolarmente in onda nonostante sia Capodanno, ma cosa succederà dopo la consueta pausa del fine settimana? Le anticipazioni fanno sapere che verrà dedicato molto tempo alla famiglia Altieri.

Speranza dovrà fare i conti una terribile verità che la getterà non poco nello sconforto. Sulla vicenda non trapelano altri dettagli ma è facile intuire che potrebbe scoprire come stanno davvero le cose tra lei e Samuel. Lei è convinta che dopo una ‘pausa’ di riflessione tornerà il sereno tra loro, probabilmente scoprirà che non è così. Lui infatti non la ama più e per mesi l’ha tradita con Micaela.

Cos’altro succederà a Un posto al sole? Nei prossimi episodi torna Cerruti

Da mesi l’amico di Mariella è assente da Un posto al sole, la sua storia d’amore con Castrese procede però a gonfie vele e potrebbe essere arrivato finalmente il momento di uscire allo scoperto.

Un posto al sole ritorno inaspettato
Salvatore Cerruti: nelle prossime puntate assisteremo ad un ritorno inaspettato (Screenshot video Raiplay) -fullmagazine.it

Dopo la solita pausa del weekend Un posto al sole regalerà nuovi colpi di scena ai tantissimi fan che ogni giorno seguono la fiction. Le anticipazioni annunciano l’inaspettato ritorno di Salvatore Cerruti, l’ultima volta che si è visto risale a qualche mese fa e in moltissimi si sono più volte chiesti che fine abbia fatto.

In molti ricorderanno sicuramente che lui e il fidanzato Castrese si sono scambiati il loro primo bacio durante la notte di Capodanno. Da quel momento è passato un anno e dopo vari tira e molla stanno ancora insieme, troveranno il coraggio di uscire allo scoperto, soprattutto con la famiglia Altieri? Ad incuriosire è la reazione che potrebbe avere Espedito, dipinto da sempre come omofobo e retrogrado.

Anche Speranza avrà qualcosa da dire al padre, dopo la fine della sua storia d’amore con Samuel sta soffrendo molto ma ci sarà Guido a sostenerla in un momento così delicato per lei.

Impostazioni privacy