Garibaldi esagera: le forti parole su Beatrice Luzzi, bufera al Grande Fratello

Al Grande Fratello Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non riescono a trovare un punto di incontro. Recentemente il giovane si è lasciato andare a parole molto forti nei confronti della donna. Vediamo insieme cosa ha detto.

La protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello è senza dubbio Beatrice Luzzi. L’attrice, che è entrata nella casa più spiata d’Italia a settembre, ha creato nel corso delle settimane diverse dinamiche. Il suo antagonista è il collega Massimiliano Varrese ma nel corso delle puntate si è dovuta scontrare anche contro Sara Ricci, eliminata con appena il 3% delle preferenze. Al contrario la Luzzi è molto amata dal pubblico che la vota spesso come preferita.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi discutono al Gf
Ancora incomprensioni tra Giuseppe e Beatrice – screen video Mediaset -fullmagazine.it

Nella casa del Grande Fratello ha più volte manifestato la volontà di voler abbandonare il programma perché non si sente capita e perché gli mancano i suoi due figli. Ha quindi cercato affetto tra le braccia di Giuseppe Garibaldi ma la storia tra i due non è andata bene. Anzi il bidello si è sentito usato e spesso ha attaccato la donna di manipolarlo. Così Beatrice si è avvicinata molto a Vittorio, suo fidato amico, ma in molti dentro la casa ci hanno visto dell’interesse.

Giuseppe Garibaldi attacca Beatrice Luzzi

Non mancano quindi polemiche e frecciatine tra Beatrice e Giuseppe che sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro all’interno della casa. I due attraversano momenti di odio e amore e spesso superano anche i limiti, arrivando ad attaccare pesantemente l’altro. In particolare in rete non è passato inosservato un video in cui il giovane si sfoga, abbracciato a Perla, con Lucrezia e parla proprio di Beatrice.

Giuseppe abbracciato a Perla
Giuseppe usa parole forti contro Beatrice – screen video Mediaset -fullmagazine.it

Giuseppe, in merito all’ennesima incomprensione con la donna, sbotta: “È fuori di testa, hai dei seri problemi“. Quando le ragazze chiedono spiegazioni, Giuseppe rincara la dose: “Non posso parlare, ma ha problemi di testa“. A quel punto la regia decide di staccare le immagini ma il filmato non è sfuggito ai fan che lo hanno subito condiviso su X (ex twitter).

Parole molto forti che hanno spinto i fan del programma a chiedere seri provvedimenti nei confronti di Giuseppe. “Sta esagerando, altro che innamorato di Bea“, è il commento più frequente che si legge sotto al post.

Impostazioni privacy