Questa bambina oggi ha 46 anni ed è una delle donne più belle della tv

La bambina nella foto oggi è una donna di 46 anni ed è considerata una delle più belle e famose della TV, l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta.

I social sono pieni di personaggi famosi che decidono di condividere con i loro fan degli scatti inediti che appartengono al loro passato. Lo ha fatto anche la donna che si vede nella foto quando era solo una bambina, la quale vanta un seguito grandissimo.

Bambina foto oggi 46 anni
La bambina nella foto oggi è una donna di 46 anni (Instagram @therealhunzigram) – fullmagazine.it

Il personaggio nella foto è nata nel 1977 ed ha raggiunto la grande popolarità quando era molto giovane. Nel corso della sua lunga carriera si è fatta notare per il suo talento e per la sua capacità di adattarsi in qualsiasi programma TV, riuscendo a lasciare la sua impronta in ogni contesto. Oggi ha 46 anni e tra le tante esperienze che l’hanno portata a farsi amare dal pubblico c’è anche la co-conduzione del Festival di Sanremo.

Bambina nella foto, chi è: una carriera piena di successi

Prima di rivelare il nome della bambina che si vede nella foto, proviamo a dare qualche indizio per farvela indovinare. Abbiamo detto che ha co-condotto il festival della canzone italiana, ma non è stato sottolineato che è stata sposata due volte e la prima volta con uno dei cantautori più amati e popolari.

Bambina foto chi è
Michelle Hunziker non è cambiata negli anni ed è tra le più amate (Ansa) – fullmagazine.it

Dal sorriso e dallo sguardo della bambina nella foto in alto e gli indizi appena dati è impossibile non rendersi conto che stiamo parlando di Michelle Hunziker, la quale è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Per la conduttrice è un bellissimo momento, non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato.

Michelle è diventata nonna per la prima volta a marzo scorso, quando la primogenita Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ha messo al mondo il piccolo Cesare. Hunziker condivide diversi momenti della sua esperienza come nonna, facendosi vedere in questi nuovi panni dai suoi quasi 6 milioni di follower.

La conduttrice oggi è uno dei volti più seguiti e amati della TV, il suo esordio risale a metà degli anni ’90. Negli anni l’abbiamo vista al timone di numerose trasmissioni, la ricordiamo a Zelig, ma anche Scherzi a Parte, Paperissima e Striscia la notizia. Uno dei momenti più alti della sua carriera è quando è stata scelta da Baglioni per condurre Sanremo insieme a lui e Pierfrancesco Favino.

Impostazioni privacy