Prova a indovinare la fiction ma ti avvisiamo, sarà difficilissimo: unico indizio, un uomo che abbiamo molto amato

Indovinare la fiction che si nasconde dietro l’immagine non è semplice, l’unico indizio che possiamo dare è che il protagonista è un uomo che il pubblico ha amato tantissimo.

L’obiettivo di questo test è provare a capire con soli tre suggerimenti presenti nell’immagine qual è il titolo della fiction. È una vera impresa un bel po’ complessa, dato che la soluzione non è immediata.

Indovinare fiction: protagonista amato
Qual è il titolo della fiction che si nasconde dietro la foto – fullmagazine.it

Sono anni che la TV regala serie televisive che appassionano il pubblico. Prima dell’avvento dello streaming e del lancio delle varie piattaforme, l’unico modo per seguire le fiction era la televisione e aspettare ogni settimana per seguire un episodio. Negli anni le cose sono cambiate, ma alcuni titoli sono rimasti un cult.

Tra gli spettacoli più seguiti dai telespettatori c’è anche la fiction che si nasconde dietro l’immagine. Per provare a indovinare il titolo ci sono tre icone, oltre a sapere che il protagonista della storia è uno dei personaggi che ha segnato la storia della televisione italiana.

Indovinare la fiction: la soluzione

Prima di rivelare il titolo della fiction possiamo dire che si tratta di una serie tv andata in onda alla fine degli anni ’90, precisamente nel 1999 su Rai 1. È uno spettacolo televisivo in due stagioni e il protagonista delle vicende è Paolo Bonelli, un avvocato interpretato da Fabrizio Frizzi.

Indovinare fiction: soluzione
Fabrizio Frizzi protagonista della fiction di Rai 1 (YouTube Storia del calcio Catania) – fullmagazine.it

Stiamo parlando della fiction Non lasciamoci più che racconta la storia di un avvocato matrimonialista scapolo per scelta che prova in tutti i modi di aiutare i suoi clienti a tornare insieme e non separarsi. Le cose diventano più intriganti quando per caso Bonelli incontra l’investigatrice privata Laura Bini, interpretata da Debora Caprioglio, la quale è determinata nel far separare i suoi clienti rivelando verità nascoste.

La prima stagione della serie tv è andata in onda nel 1999, mentre il secondo capitolo della fiction è stato tramesso sempre su Rai 1 nel 2001. Seppur un uomo di televisione e un conduttore di grande successo, non tutti sanno che Frizzi ha avuto diverse esperienza nel mondo della recitazione, prendendo parte a numerosi progetti televisivi, teatrali e cinematografici.

Sicuramente è più nota la carriera di Frizzi nel mondo del doppiaggio, visto che ha prestato la sua voce allo Sceriffo Woody, uno dei personaggi storici di Toy Story, diventando amatissimo non solo dagli adulti che lo vedevano in TV, ma anche dai più piccoli.

Impostazioni privacy