Giorgio Gori e Cristina Parodi come 2 ventenni: innamorati come il primo giorno, foto

Giorgio Gori e Cristina Parodi innamorati come il primo giorno. Nello scatto sembrano due ventenni, la foto fa il pieno di like sui social.

L’amore tra il primo cittadino di Begamo e l’ex conduttrice de La Vita in Diretta va a gonfie vele. A confermare il grande sentimento che li accomuna è una delle ultime foto che li vede più uniti che mai.

Giorgio Gori Cristina Parodi: come ragazzini
Giorgio Gori e Cristina Parodi beccati come due ventenni (Ansa) – fullmagazine.it

Una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo sono Giorgio Gori e Cristina Parodi. I due sono convolati a nozze il primo ottobre 1995 in provincia di Alessandria, precisamente a Carpenteto. Una cerimonia semplice alla presenza di amici e parenti. Da quel momento non si sono più separati.

All’epoca lui era il direttore di Canale 5, mentre lei aveva inaugurato da tre anni il Tg5. Una storia d’amore che li ha portati a formare una bellissima famiglia composta da tre figli: la primogenita Benedetta, laureata in Scienze gastronomiche; il secondogenito è Alessandro, che studia Scienze ambientali a Siena; mentre la piccola di casa è Angelica, appassionata di canto come rivelato dalla mamma.

Giorgio Gori e Cristina Paordi: la foto natalizia fa boom di like sui social

Giorgio Gori e Cristina Parodi sono sempre stati una coppia molto unita, ma allo stesso tempo riservata sulla loro vita privata. Tuttavia, grazie ai social i due alle volte si mostrano in versione informale. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il sindaco di Bergamo e l’imprenditrice di moda hanno deciso di condividere uno scatto privato.

Giorgio Gori Cristina Parodi: foto social
Il Natale speciale in casa Parodi (Instagram @giorgiogori1) – fullmagazine.it

“Natale in casa Parodi”, ha scritto Giorgio Gori condividendo una foto che lo vede insieme alla moglie. I due sono abbracciati e sorridenti mentre provano a scattarsi un selfie con i rispettivi cellulari, ma qualcuno ha immortalato il momento ed è uscito fuori un bellissimo scatto spontaneo che conferma quanto siano uniti e innamorati al di là del tempo che passa.

Giorgio e Cristina si sono conosciuti negli anni ’90 grazie a Mediaset, dove lavoravano entrambi. Gori era il direttore di Canale 5, mentre Parodi era la giornalista di punta del Tg5. Un amore che li ha portati a sposarsi nel 1995 e il testimone di nozze è stato Maurizio Costanzo, il quale era convolato a nozze poco più di un mese prima con Maria De Filippi.

Nel 2004 il matrimonio tra Gori e Parodi è stato messo a dura prova da una serie di sms tra l’attuale sindaco di Bergamo e la conduttrice Simona Ventura. Un periodo non semplice, ma che Giorgio e Cristina sono riusciti a superare ed andare avanti più forti di prima.

Impostazioni privacy