Elisabetta Canalis ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? E’ stata proprio la showgirl a spiegare cosa ha fatto.
Elisabetta Canalis è una delle donne dello spettacolo italiano che più incarna in assoluto il fascino mediterraneo, all’età di 45 anni è in una forma smagliante e non ha davvero nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. Ma ha ceduto al ritocchino estetico?
L’ex velina di Striscia la Notizia tempo fa ha spiegato lei stessa a quali trattamenti estetici si sottopone. Nonostante non abbia fatto interventi invasivi, il suo aspetto è lo stesso di quando era una ragazzina, è comunque molto attenta al suo aspetto.
Elisabetta Canalis, quali ritocchini ha fatto
Se si mettono a confronto le foto di Elisabetta Canalis quando era una ragazza con quelle di oggi che ha 45 anni, si può affermare con assoluta certezza che il suo volto sia sempre lo stesso. Questo vuol dire che non ha fatto interventi per aggiustare qualcosa, ciò nonostante si sottopone a trattamenti estetici per ridurre le imperfezioni legate all’avanzare del tempo.
Per quanto si possa curare la pelle con prodotti adeguati e proteggendola, la perdita di collagene è qualcosa di fisiologico, così come la comparsa delle rughe. Così la Canalis di tanto in tanto pare si sottoponga a un nuovo trattamento viso Sofwave. E’ un protocollo perfetto per ogni tipo di pelle e sfrutta fasci di ultrasuoni paralleli sincroni che creano una derma coagulazione termica controllata, che aiuta a rassodare la pelle lungo la direzione delle rughe. Praticamente serve a riempire i solchi, elasticizzando la pelle che negli anni perde questa capacità.
Come questo ci sono diversi trattamenti estetici volti proprio a rendere la pelle più elastica, favorire il riempimento delle rughe ed evitarne anche la comparsa. La Canalis ha una pelle meravigliosa, liscia e ben curata, risultato probabilmente di una grande attenzione, di una corretta alimentazione e anche di qualche trattamento mirato come quello sopraindicato. L’ex velina di Striscia la Notizia, inoltre, pratica moltissimo sport, una cosa che fa sicuramente bene al corpo e alla mente.
Per questo a 45 anni è ancora un’icona di grande bellezza e sensualità. E basta vedere le immagini del suo profilo Instagram per rendersi conto di come sia in forma Elisabetta Canalis, ogni foto, soprattutto quelle un po’ più ‘bollenti’, fa il boom di like e commenti e soprattutto di complimenti, molti dei quali davvero lusinghieri.