Virginia Degni, carattere tutto pepe come Giulia De Lellis: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne? Ecco tutto su Virginia Degni, colei che mira a conquistare il cuore di Cristian.

Cristian Forti è uno dei due tronisti presenti attualmente sul trono di Uomini e Donne. A corteggiarlo Virginia Degni. Lei è una delle protagoniste di questo trono classico di Uomini e Donne. Qualche mese fa è arrivata proprio per corteggiare il tronista romano e sta facendo il suo percorso tra alti e bassi. L’ex corteggiatrice Valeria Panza la considera la scelta del tronista, ma al momento una scelta ancora non c’è.

Chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Degni
Bella, intelligente e di carattere, Virginia Degni ricorda Giulia De Lellis – Instagram @virginiaadegni – fullmagazine.it

Dopo una furiosa litigata, ora Cristian e Virginia hanno fatto pace e tra loro c’è stato anche un bacio. I telespettatori sono però curiosi e vogliono sapere chi è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. Qui di seguito andiamo a vedere nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita Virginia Degni.

Virginia Degni: ecco chi è la corteggiatrice di Cristian

Come abbiamo appena detto scopriamo ora chi è Virginia Degni. Classe 2003, Virginia ha 20 anni ed è una studentessa universitaria. La corteggiatrice è iscritta a Logopedia all’Università di Tor Vergata. Quando ha del tempo libero le piace utilizzarlo per uscire con le sue amiche e per quanto riguarda le relazioni sentimentali non ha avuto molte storie.

Virginia Degni: tutto sulla corteggiatrice di Cristian
Virginia Degni: cosa sappiamo sulla corteggiatrice di Uomini e Donne (foto: instagram @virginiaadegni)
(fullmagazine.it)

Virginia ha dichiarato di essere stata fidanzata una sola volta e la storia d’amore è durata 3 anni. Tra lei e il suo ex è finita 7 mesi fa ed ora Virginia è pronta per una nuova conoscenza. La Degni ricorda molto Giulia De Lellis, ex corteggiatrice ed oggi influencer e imprenditrice, soprattutto per il carattere. Infatti sono due ragazze forti e Giulia si è fatta molto valere durante il suo percorso proprio come sta facendo anche Virginia.

Di recente si è aperta maggiormente a Cristian ammettendo di non ascoltare tanta musica e di non ricordare mai i titoli delle canzoni. Il sabato sera lo alterna lavorando o passando la serata con le amiche del cuore. Sono loro che le stanno accanto quando si sente giù di morale e sono per lei un punto di riferimento molto importante. Il suo sogno è di avviare uno studio di logopedia. Ma non solo, vorrebbe anche mettere su famiglia.

Sarà Cristian la persona giusta con cui farlo? Lei ha usato belle parole per parlare del tronista, l’ha descritto come dolce e sensibile, ma anche premuroso. Secondo Virginia loro due sono molto simili. La giovane crede molto nell’amore e crede che Cristian abbia bisogno al proprio fianco di una persona che gli tenga testa. Chissà se sarà proprio lei. Per ora la scelta ancora non è avvenuta.

Impostazioni privacy