Cristina Buccino, dopo anni spunta la verità: “L’ho messo ko…”

Cristina Buccino dopo anni spunta un segreto mai rivelato prima d’ora: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle influencer più famose d’Italia che ha lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Cristina Buccino. Notata inizialmente da un fotografo, ha cominciato la sua attività da modella e adesso conta circa 2, 6 milioni di follower. Oggi, spunta la verità mai rivelata prima: ecco cosa è stato detto.

Cristina Buccino la verità
Cristina Buccino e la confessione che lascia tutti di stucco- credit Instagram @cribuccino- fullmagazine.it

Molto legata alla sua famiglia e alle sue due sorelle, Cristina dopo aver conseguito il diploma comincia la sua attività da modella. Dopo questa professione, comincia a farsi conoscere nel mondo televisivo esordendo nel programma Tutto X Tutto su Rai1 e  nel programma di Gene Gnocchi, Artù. 

La sua carriera si consolida con la partecipazione al noto programma Veline di Mediaset e con la successiva partecipazione a L’Isola dei famosi. Dopodiché, la giovane Cristina decide di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi a quello dei social. Cristina Buccino risulta essere tra le prime 175 influencer più apprezzate d’Italia.

Circa la vita sentimentale, Cristina Buccino è finita al centro del gossip e dello spettacolo per via di una presunta relazione con Daniele Scardina. Ma qual è la verità della loro frequentazione? Dopo anni spunta una novità e una verità mai rivelata prima.

Cristina Buccino, tutta la verità mai confessata prima

Nel 2021, il settimanale di Alfonso Signorini aveva pizzicato la Buccino in compagnia di Daniele Scardina in quel di Milano. Frequentazione di cui avevano subito parlato tutti i media, gli editoriali di cronaca rosa e il gossip. La verità, però, è solo una e lo ha rivelato la stessa influencer dopo qualche tempo.

Cristina Buccino la verità
Cristina Buccino la verità mai rivelata prima- credit Instagram @cribuccino- fullmagazine.it

Stando a quanto spiega il settimanale Chi, la frequentazione tra i due è durata meno del tempo previsto. Infatti si legge: “E’ durata meno del tempo di un match la love story tra Cristina Buccino e Daniele Scardina. Cristina, quando ha capito che lui era in cerca di avventure e non di amore, l’ha messo ko dicendogli addio“.

Riuscirà la Buccino a trovare l’amore della sua vita? In molti sperano e si augurano di sì. Ricordiamo che prima di Scardina, la giovane ha avuto diversi flirt con personaggi presenti nel mondo dello spettacolo. Tra questi ricordiamo Alex Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio d’Alessio, figlio del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio. 

Impostazioni privacy