Belen Rodriguez, con la nuova vita rivoluziona anche il look: cosa ha fatto ai capelli la showgirl, diversissima

Sui social Belen Rodriguez sfoggia un nuovo look e manda il web totalmente in delirio, cosa ha fatto la splendida showgirl ai capelli.

In qualunque modo decide di mostrarsi Belen Rodriguez riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati e tantissimi fan non capiscono più nulla davanti alla sua strepitosa bellezza e alla sua sensualità da vendere, questi impazziscono per lei.

Belen rivoluziona look
Belen Rodriguez ha stravolto il suo look (Foto Instagram @belenrodriguezreal) -fullmagazine.it

Per la favolosa showgirl e conduttrice argentina l’ultimo anno non è stato affatto semplice. Dopo aver scoperto che Stefano De Martino la tradiva ripetutamente ha messo di nuovo fine al loro matrimonio e questa volta l’addio sembrerebbe definitivo. In passato più volte hanno provato a concedersi un’altra possibilità ma tra loro non ha mai funzionato.

A causa dell’ennesima rottura Belen Rodriguez ha sperimentato la depressione, non era mai stata così male ma pian piano è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Tra le persone che le sono state accanto c’è anche Elio Lorenzoni, fino a qualche tempo fa erano solo amici ma all’improvviso è scoppiato l’amore tra loro e oggi sono felicissimi insieme.

Da poco si sono concessi una romantica fuga alle Maldive, dove lui le ha chiesto di diventare sua moglie. Ospite di recente di Mara Venier a Domenica In ha fatto sapere che convoleranno a nozze non appena il divorzio con De Martino sarà ufficiale.

Drastico cambio look per Belen Rodriguez, i fan approvano

Poco prima di partire per le Maldive l’amatissima conduttrice e showgirl argentina aveva schiarito i suoi capelli, in vista del Natale è tornata dal parrucchiere e ha cambiato totalmente il suo look.

Belen Rodriguez cosa ha fatto capelli
Belen Rodriguez si mostra ai fan con il nuovo look (Collage foto Instagram @belenrodriguezreal) -fullmagazine.it

Tramite le sue Instagram stories ha mostrato ai suoi tantissimi fan il momento in cui era da un noto ed amatissimo hairstylist. Per il cambio look si è infatti affidata a Roberto Farruggia dei saloni Aldo Coppola, uno dei più amati da moltissime vip. Cosa ha fatto ai suoi capelli? Belen Rodriguez li ha schiariti ancora e ha aggiunto alla chioma delle bellissime sfumature dorate a effetto balayage che hanno aggiunto un tocco di luminosità e bellezza.

Diversa dal solito anche la piega, questa volta non ha optato per il solito liscio ma si è mostrata con delle fantastiche e morbide onde dall’effetto naturale. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che la ritraggono con il nuovo look, nella didascalia ha scritto: Un raggio di sole per me.” Il post ha fatto come sempre il boom di apprezzamenti e like. I suoi tantissimi fan infatti hanno adorato il nuovo nuovo look, come sempre è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy