Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: che tradimento di Vittorio, tutto cambia

La anticipazioni de Il paradiso delle signore 8 rivelano il tradimento di Vittorio Conti. Da quel momento in poi cambierà tutto: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

I prossimi appuntamenti con la soap opera italiana vedranno importanti colpi di scena. Al centro della trama ci sarà sempre il direttore del grande magazzino, il quale farà una scelta che destabilizzerà i suoi equilibri con Matilde.

Il paradiso delle signore 8: tradimento Vittorio
Il tradimento di Vittorio (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – fullmagazine.it

Prima della pausa natalizia, l’ottava stagione dello spettacolo di Rai 1 ha visto importanti novità. Tra new entry e grandi ritorni, il pubblico di certo non si può di certo lamentare. Il momento più improtante, però, è stato senza dubbio il ritorno in scena di Marta Guarnieri, l’ex moglie di Vittorio Conti, la quale ha lasciato New York per passare le festività a Milano con la famiglia.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Vittorio tradisce Matilde

Il Paradiso delle Signore 8 è partito subito con grandi colpi di scena e sta proseguendo su questa scia. Nelle ultime puntate, l’attenzione si è catalizzata, come normale che sia, dal ritorno di Marta Guarnieri a Milano, la quale si è trovata davanti una situazione familiare del tutto inaspettata.

Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: Vittorio tradisce Matilde
Vittorio e Marta si riavvicineranno (Instagram @gloria_radulescu) – fullmagazine.it

L’obiettivo di Marta è stato fin dall’inizio quello di aiutare il cugino tancredi di Sant’Erasmo a superare la fine del matrimonio con la moglie Matilde Frigerio, la quale ha iniziato una relazione con Vittorio Conti, suo ex marito. Convinta dalla stessa Guarnieri, Matilde deciderà di lasciare Milano per qualche tempo e andare in Giappone.

È proprio durante l’assenza di Matilde che le cose a Milano cambieranno: mentre Tancredi prova a dimenticare la moglie, facendosi una ragione sulla fine del matrimonio, Vittorio e Marta si riavvicineranno. I due ritroveranno quell’intesa che li aveva fatti innamorare un tempo, condividendo così una notte di passione che potrebbe cambiare il rapporto di Conti con la Frigerio.

Nelle prossime puntate della soap opera, che andranno in onda con l’anno nuovo, la maggior parte dei fan del Paradiso sarà felice di sapere che ci si sarà un ritorno di fiamma tra Vittorio e Marta. Un evento che potrebbe portare diversi scenari. Per capire che cosa accadrà bisognerà però aspettare.

Una situazione che vedrebbe Conti in difficoltà: da una parte potrebbe raggiungere Matilde in Giappone dopo aver capito di aver commesso un errore e farsi perdonare dalla Frigerio; oppure potrebbe rendersi conto che i sentimenti per la Guarnieri sono rimasti ancora quelli di una volta e quindi decidere di lasciare Matilde per riprovarci con Marta.

Impostazioni privacy