Valeria Fabrizi a cuore aperto con i fan, il lutto che le ha cambiato la vita: “Mi manchi”

Valeria Fabrizi si apre con il suo pubblico, raccontando di un lutto che le ha fortemente scombussolato l’esistenza. Ecco che cosa ha detto

Siamo abituati a seguire i personaggi famosi, i grandi artisti nelle loro migliori performance professionali, apprezzando il loro innato talento. Guardiamo molto a ciò che appare, e pur volendo andare oltre, non conoscendoli, siamo costretti a fermarci solo a ciò che vediamo.

Dramma Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi confessa a Verissimo il dramma che le ha cambiato la vita (ansa foto)-fullmagazine.it

Magari li incontriamo per strada, e pensiamo che sono molto fortunati, che hanno ciò che desiderano, ma quello che forse non ci si chiede abbastanza, è che in fondo, vivono anche loro ciò che viviamo noi. Anche loro soffrono, piangono, stanno male, hanno grandi momenti di fragilità, come è nella natura umana e questo va sempre tenuto a mente.

Valeria Fabrizi è una grande attrice italiana, che nel suo curriculum ha tantissimi film e serie tv che ci hanno intrattenuto, appassionato, emozionato. Oggi l’attrice, 87 anni, resta uno dei volti più importanti nel panorama attoriale italiano e con la sua simpatia, nei panni di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, ci ha fatto tanto divertire in questi anni. Eppure, dietro un sorriso, spesso può nascondersi una ferita che non si è mai rimarginata, come nel suo caso.

Valeria Fabrizi si apre con i suoi fan: cosa ha rivelato

Ognuno di noi porta con sé delle ferite che non si sono mai cicatrizzate, e nel caso di Valeria, un lutto ha cambiato la sua vita per sempre. Forse non tutti lo sanno, ma Valeria Fabrizi è stata sposata con Giovanni “Tata” Giacobetti, uno dei membri del Quartetto Cetra, da cui ha avuto una figlia, Giorgia. Purtroppo, però, Giacobetti è morto di infarto nel 1988, e questo è stato un dolore atroce per l’attrice.

Valeria Fabrizi parla del lutto che l'ha segnata
Valeria Fabrizi ha confidato di non aver mai superato il dolore per la scomparsa prematura del marito (Instagram valeria_fabrizi_officialpage)-fullmagazine.it

Tempo fa, in un’intervista a Verissimo, Fabrizi aveva raccontato che prima della morte del marito avevano preparato una festa per i loro 25 anni di matrimonio, per cui è stato un dolore ancora più forte. A Ballando con le stelle, Valeria rivelò di come il marito la fece innamorare. In una notte tempestosa i due dormirono assieme, in due letti separati, e quando lei si svegliò, lui le disse una frase importante. «Ti ho guardata tutta la notte, non ho dormito mai», le disse. Da quel momento, Valeria ebbe tutto molto chiaro.

Su Instagram, di recente, ha ricordato il marito in un post in cui ha pubblicato una loro foto assieme, e nella didascalia ha scritto: «Mi manchi da 35 anni, ma grazie ai sogni ogni tanto ti vedo, ti abbraccio, ti sussurro, ti amo».

Impostazioni privacy