Sono incinte tutte e tre: la verità su Ilary Blasi, Belen e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Belen Rodriguez e Ilary Blasi aspettano un figlio? Le tre donne potrebbero essere incinte: l’ultima bomba. 

Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e Ilary Blasi potrebbero essere incinte, è questo l’ultimo gossip dell’anno. Ci sarebbero alcune prove che lascerebbero pensare a una gravidanza.

ferragni blasi rodriguez gravidanze
Ferragni, Blasi e Rodriguez: tutte e tre incinta? (IG Chiaraferragni/Ilaryblasi/Belenrodriguezreal) – Fullmagazine.it

La show girl, l’imprenditrice digitale e la conduttrice potrebbero aver deciso di allargare la famiglia entro la fine dell’anno, i dettagli che dimostrerebbero la cicogna in arrivo.

Blasi, Ferragni e Rodriguez: figlio in arrivo per tutte

Secondo molti utenti Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Chiara Ferragni potrebbero essere incinte contemporaneamente. Negli ultimi tempi sono emersi diversi dettagli che fanno pensare a una presunta gravidanza.

belen incinta
Belen Rodriguez e il desiderio di maternità (IG Belenrodriguezreal) – Fullmagazine.it

Partendo da Ilary Blasi, secondo i più attenti il fatto che nel corso della vacanza a St. Moritz con il compagno Bastian Muller e la figlia Chanel Totti non abbia sciato, farebbe pensare che aspetti un bambino. La conduttrice ama sciare e non averlo fatto nel primo weekend invernale in montagna ha insospettito non poco chi la segue. Per la Blasi si tratterebbe del suo quarto figlio, sarebbe dunque un passo davvero importante. Intanto pare che anche l’ex marito Francesco Totti stia pensando di allargare la famiglia con Noemi Bocchi.

Gli utenti avrebbero notato un pancino sospetto negli ultimi outfit di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è magrissima, per cui un lieve gonfiore fa subito gridare alla gravidanza. Per lei questo non è un momento facile, sta facendo i conti con uno scandalo che l’ha vista coinvolta e che potrebbe portare gravi conseguenze. Forse non è il periodo migliore per decidere di fare il terzo figlio, ma le voci erano iniziate a circolare prima che scoppiasse il caso dei pandoro Balocco.

Infine c’è Belen Rodriguez che è recentemente uscita da un periodo di depressione e ha ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno. Nel corso dell’intervista a Domenica IN – la prima rilasciata da quando si è separata da Stefano De Martino – si è lasciata scappare che vorrebbe altri due figli. Motivo per cui tutti hanno pensato che potrebbe presto decidere – qualora non l’abbia già fatto – di allargare la famiglia con Elio e dare un fratellino o una sorellina a Santiago e Luna Marì, avuti rispettivamente dallo show man partenopeo e da Antonino Spinalbese.

Chiaramente per tutte e tre le donne si tratta di supposizioni che non troverebbero alcuna conferma da parte delle dirette interessate. A differenza della Ferragni e della Blasi, Belen è stata l’unica a dire che desidererebbe un altro figlio.

Impostazioni privacy