Beautiful, anticipazioni americane da brividi: la scelta clamorosa di Bill e Sheila

Beautiful torna al centro dell’attenzione con le nuove trame che vedranno protagonisti assoluti Bill e Sheila: che cosa sta per succedere?

Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera americana che ormai da tanti anni va in onda anche in Italia con le puntate del pomeriggio di Canale Cinque che sono un punto di riferimento nella programmazione per il pubblico italiano. Ebbene, quello che sta per succedere ha del clamoroso.

Beautiful anticipazioni
Anticipazioni scioccanti sulle prossime puntate di Beautiful foto Mediaset Infinity -fullmagazine.it

Tanto per cominciare al centro di tutto tornerà ancora una volta Sheila, la donna interromperà la notte d’amore di Finn e Steffy e nel momento in cui la coppia cercherà di affrontare la donna, si troveranno davanti ad un nuovo nemico, ovvero Bill Spencer. Bill si alleerà con la Carter e minaccerà Steffy di rivelare a tutti che Taylor, anni prima, gli ha sparato, questi nel caso in cui uno dei due deciderà di  chiamare la polizia per fare arrestare Sheila.

Pare infatti che l’uomo abbia tutte le intenzioni di aiutare la sua nuova amica, la stessa donna per cui ha perso la testa, il gesto arriva come conseguenza del rifiuto di Brooke e Katie che pare avere messo a tacere la sua volontà di diventare un uomo migliore. Ma non è finita qua.

Beautiful, Steffy e Finn sconvolti dalle parole di Bill

Insomma, le prossime puntate porteranno alla luce dei veri e propri colpi di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare: come detto prima infatti Bill dopo avere provato a cambiare vita e diventare un uomo migliore, torna nelle tenebre e lo fa alleandosi con Sheila.

Beautiful anticipazioni
Bill e Sheila tramano una vendetta insieme foto Mediaset Infinity -fullmagazine.it

Rivelerà a Steffy e Finn di aver deciso di stare dalla parte di Sheila dopo essere stato rifiutato da Katie e Brooke. Le Logan hanno deciso di non dargli alcuna altra chance e lui, deluso, ha capito che nessuno suo sforzo è bastato per ottenere quello che vuole: l’amore delle donne della sua vita. Delle parole che lasceranno di stucco la giovane Steffy e il marito Finn, i due non possono davvero credere a quello che stanno ascoltando, e sempre di più sono convinti che il magnate non si renda conto della pericolosità di Sheila.

Ad ogni modo nel frattempo, Liam e Wyatt si troveranno a casa di Bill, entrambi preoccupati di non aver avuto più notizie del loro padre, i due giovani infatti hanno notato come questo negli ultimi giorni non fosse lo stesso di sempre e saranno davvero preoccupati dal fatto di non riuscire a trovarlo. Ma un dettaglio comincerà a far loro temere che le cose siano andate diversamente.

Impostazioni privacy