Alessia Marcuzzi, la scelta stravagante stupisce i fan: mai vista così primo d’ora

Alessia sorprende ancora e si mostra così, come mai vista prima d’ora: la scelta stravagante stupisce tutti i fan.

Mentre la sua carriera da conduttrice ha iniziato un nuovo corso più che positivo in Rai, Alessia Marcuzzi continua a stupire tutti e lo fa non soltanto con tutta la sua bellezza. Sin dal suo esordio, la conduttrice romana incanta per eleganza, bellezza e sensualità, sempre sotto i riflettori per ogni aspetto della sua vita.

alessia marcuzzi scelta
La scelta di Alessia Marcuzzi sorprende tutti quanti: ecco come si è mostrata (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – fullmagazine.it

In tanti aspettano di rivederla protagonista con un nuovo programma in Rai, cosa che dovrebbe succedere in questa prima parte di 2024: nelle ultime settimane, intanto, hanno dilagato i rumors di gossip e ogni suo post sui social (sia come testimonial dei suoi brand che con selfie dalla vita di tutti i giorni) non passa mai inosservato.

Questa volta, con una nuova foto pubblicata, ha sorpreso tutti quanti mostrandosi come mai prima d’ora e mettendo in risalto una particolare scelta: eccola così, per il suo look finisce immediatamente sotto i riflettori.

Alessia Marcuzzi come mai vista d’ora: eccola a sorpresa così – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alessia Marcuzzi (che qualche giorno fan ha sfoggiato un blazer nero abbinato ad una tutina di pizzo nero trasparente e tacchi alti) si è fatta vedere da tutti i suoi fan con un look decisamente sgargiante, prontamente immortalato davanti allo specchio.

alessia marcuzzi scelta
La conduttrice mette in mostra il suo particolare look: solare e bellissima (credits: screenshot Instagram @alessiamarcuzzi) – fullmagazine.it

La figura della Marcuzzi è dominata da una pomposa pelliccia dalle sfumature nere, grigie e gialle, che vanno a coprire gran parte della sua silhouette; a completare l’outfit poi delle calze classiche, che sembrano essere un vero e proprio must per queste feste e per l’abbigliamento della conduttrice.

Un look decisamente inedito per la Marcuzzi, capace come ogni volta di enfatizzare tutta la sua bellezza: i colori non sono i classici natalizi, ma si abbinano perfettamente ai cromatismi della conduttrice, sempre elegante e “abbagliante” nel vestirsi come nella sua personalità.

Il 2023 si chiude per lei con tantissime soddisfazioni e pare proprio che, nel 2024, tante altre sono destinate ad arrivare; in questa sua nuova fase di vita e di carriera è sempre tra le più amate del piccolo schermo, seguitissima anche sui social e sempre travolta dall’affetto del pubblico.

Impostazioni privacy