Pelle perfetta a 50 anni: il segreto senza tempo di Alessia Marcuzzi

A 50 anni la presentatrice Alessia Marcuzzi ha una pelle perfetta e radiosa. Finalmente ha svelato qual è il suo segreto. 

La pelle di Alessia Marcuzzi sembra sfidare il passare del tempo. La presentatrice televisiva ha ormai 50 anni eppure la sua pelle è sempre perfetta. Vediamo qual è il suo segreto.

Il segreto di bellezza di Alessia Marcuzzi
La pelle perfetta di Alessia Marcuzzi- ( Alessia Marcuzzi Instagram)- Fullmagazine.it

Fisico mozzafiato e pelle perfetta: questa è Alessia Marcuzzi. La presentatrice televisiva sembra vincere contro il passare del tempo: infatti è rimasta splendida come quando a poco più di 20 anni correva dietro agli ignari protagonisti di Colpo di Fulmine. Ne ha fatta di strada da allora la bella Alessia che, oltre alla sua indubbia sensualità, si è rivelata simpatica e molto capace.

Oggi la donna ha 50 anni. Il suo fisico è sempre snello e tonico: frutto di alimentazione sana e allenamento mirato e costante. Ma anche il suo viso sembra sfuggire ai segni del tempo. Infatti la donna ha ancora una pelle perfetta. Finalmente è emerso il segreto del suo viso perfettamente idratato e senza rughe.

Alessia Marcuzzi: il segreto della sua pelle perfetta

Ce lo chiediamo sempre tutte: come fanno le donne dello spettacolo ad avere sempre una pelle splendida? E non solo sotto i riflettori ma anche sui social. La bella Alessia Marcuzzi ha rivelato il suo segreto.

Linea cosmetica di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ha creato una linea di cosmetici-( Alessia Marcuzzi Instagram)- Fullmagazine.it

Alessia Marcuzzi ha creato una linea di cosmetici: Luce Beauty. Si tratta di prodotti per il viso e per il corpo 100% naturali, certificati bio e anche vegani. Inoltre sono adatti anche alle pelli più sensibili. La linea cosmetica include diversi prodotti specifici per ogni età e per ogni esigenza.

Ad esempio, per le pelli più giovani, c’è un booster all’acido ialuronico pensato proprio per idratare e rimpolpare il viso contrastando le prime rughe. Per le pelli, invece, un po’ più mature sopra i 50 anni c’è il retinol botanical booster: un concentrato a base di retinolo vegetale che stimola il rinnovo della pelle ed è perfetto per le rughe più profonde.

Per chi ha problemi di macchie scure c’è il siero illuminante che svolge anche una funzione idratante. Infine ci sono il filler booster e la lifting crema per chi cerca un effetto rassodante e liftante. Ottimo anche l’olio viso anti age  che migliora l’elasticità della pelle durante la notte. Tutti i prodotti contengono almeno il 98% di ingredienti di origine vegetale.

Naturalmente, per mantenere una pelle bella e luminosa come quella di Alessia Marcuzzi, anche lo stile di vita è importante. Bisogna bere molta acqua per idratare la pelle anche dall’interno: almeno 2 litri ogni giorno già a partire dal mattino. È importante mangiare alimenti ricchi di vitamine e sostanze antiossidanti come la frutta, la verdura, le bacche. Inoltre sono fondamentali i grassi buoni contenuti nella frutta secca e nell’olio extravergine d’oliva. Ultimo consiglio: è importante dormire almeno 8 ore a notte.

Impostazioni privacy