Beautiful, il ritorno più atteso e inaspettato: le anticipazioni dall’America

Nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà il ritorno più atteso e inaspettato dal pubblico TV. Le anticipazioni americane rivelano che tornerà per un motivo ben preciso: ecco che cosa aspettarsi.

I fan della soap opera statunitense sanno molto bene quanto gli sceneggiatori amino coglierli di sorpresa. I narratori lo hanno fatto anche questa volta, hanno deciso di inventarsi un ritorno che lascerà di stucco milioni di persone in tutto il mondo.

Beautiful inatteso ritorno
Inatteso ritorno nella soap opera – fullmagazine.it

La capacità di The Bold and the Beautiful, conosciuto in Italia con il titolo Beautiful, è sempre stato quello di non stancare, reinventarsi, trovare nuovi spunti per tenere incollati milioni di telespettatori. La soap opera viene trasmessa in tutto il mondo da oltre trent’anni, prova di quanto non senti il passare del tempo, nonostante i personaggi siano cambiati.

Nel corso delle stagioni, infatti, sono tantissimi i protagonisti andati, alcuni di questi sono tornati, mentre altri non si sono più affacciati sul set. Le anticipazioni americane però rivelano che presto il pubblico sarà entusiasta di vedere un gradito ritorno nella vita di Eric. Il personaggio in questione farà la sua apparizione in un modo particolare.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno inatteso per Eric

I narratori di Beautiful sanno come cogliere di sorpresa i telespettatori. Da qui alle prossime puntate ci sarà grande attenzione per le condizioni di salute di Eric Forrester. Il patriarca della famiglia ha accusato un malore e la famiglia è preoccupata che non ce la possa fare.

Beautiful anticipazioni americane: ritorno Eric
Stephanie torna per Eric (YouTube @BluePaff) – fullmagazine.it

Le anticipazioni americane rivelano che Eric è stato sottoposto a un intervento chirurgico, dove a operarlo sono stati Finn e Bridget. I due, seppur l’operazione era tutt’altro che semplice, si sono dimostrati all’altezza della situazione e le cose sono andate come dovevano. Proprio per questo motivo quello che è successo dopo è stato ancor più spiazzante.

Poco dopo l’intervento, infatti, Stephanie è apparsa a Eric contornata da un fascio di luce bianca. La donna è andata dal marito e suo grande amore per accoglierlo e accompagnarlo all’aldilà. Un incontro che nessuno si aspettava, anche perché nessuno dei narratori aveva lasciato presagire qualcosa.

Dopo la morte di cancro di Stephanie, avvenuta nel novembre del 2012,  Susan Flannery ha detto definitivamente addio al suo personaggio. Da quel momento in poi la potente matriarca Forrester non è mai tornata sul set e non è mai comparsa in sogno a qualcuno. Per capire che cosa accadrà ad Eric, invece, bisognerà aspettare le prossime puntate.

Impostazioni privacy