Elisa Isoardi, tutta la verità sulla rottura: dopo anni lo rivela senza problemi

Elisa Isoardi è una brillante conduttrice che in passato ha avuto un’appassionante storia d’amore. Ma come mai si è arrivati alla rottura?

Elisa Isoardi è una presentatrice alla guida di Linea Verde Life insieme a Monica Caradonna. Il successo televisivo è arrivato dopo un periodo di stop, ma l’assenza dalla tv non è stato l’unico momento infelice della sua vita: la conduttrice ha anche dovuto affrontare una rottura che ha lasciato un segno profondo.

Elisa Isoardi perché si è lasciata con Alessandro Di Paolo
Elisa Isoardi: perché la rottura della relazione-Foto: Ansa-(fullmagazine.it)

Elisa Isoardi ha iniziato la sua fantastica carriera nel mondo dello spettacolo come modella, trasferendosi a Milano. Nel 2008 ha preso il posto di Antonella Clerici nel cooking show: La prova del cuoco. Due anni dopo è stata alla guida dell’Oscar del vino. Qualche anno fa è stata concorrente della quindicesima edizione di Ballando con le stelle dove è riuscita ad arrivare fino alla finale. Nel 2021 è stata una naufraga sull’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la vita sentimentale ha avuto un fidanzato illustre: Matteo Salvini. I due sono stati insieme cinque anni, ma lei ha deciso di lasciarlo quando quest’ultimo è diventato ministro. Il personaggio televisivo ha poi spiegato che i rispettivi impegni li tenevano lontani.

A quei tempi fece scalpore una foto dell’attuale Ministro dei Trasporti a letto, mentre dormiva, postata proprio dall’ex fidanzata. I due hanno preso strade diverse. Il politico oggi è fidanzato con Francesca Verdini, mentre l’ex compagna risulta essere single. Ma cosa è emerso sulla rottura con un altro ex? Ecco i particolari dell’accaduto.

Elisa Isoardi: il retroscena è presto detto

Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini la vip ha trovato rifugio tra le braccia di un altro uomo. Ecco com’è andata. Elisa Isoardi ha avuto una relazione con un produttore milionario: Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi sulla fine della storia con l'ex
Elisa Isoardi: perché ha chiuso la storia-Foto: Ansa-(fullmagazine.it)

A paparazzarli era stato il settimanale oggi nel 2019. I due avevano vissuto weekend romantici a Firenze e Cortona cercando di sfuggire all’obiettivo dei paparazzi. Nel 2020 la coppia è stata beccata in vacanza dove la super vip ha sfoggiato un bellissimo anello che ha fatto pensare a tutti che fosse in procinto di sposarsi. Ma cosa è accaduto in seguito?

In un’intervista a Oggi la conduttrice ha spiegato che la loro storia è finita perché i tempi non erano maturi. Alessandro però ci sarà sempre e per lei resta un caro amico. Nel 2021 pare ci fosse stato un ritorno di fiamma mentre i due assistevano a una partita di serie D. L’ex modella però si definisce fermamente single e sembra che attualmente nessuno abbia le chiavi del suo cuore.

Impostazioni privacy