Anna Pettinelli e il nuovo fidanzato, cosa ne pensa sua figlia: la frase non passa inosservata

Anna Pettinelli: una frase pronunciata dalla figlia fa capire cosa pensa del fidanzato che ha cambiato la vita alla madre.

Anna Pettinelli è tornata nella scuola di Amici di Maria De Filippi dopo un anno di assenza. Per i telespettatori del programma è stato un vero e proprio colpo di scena, ma anche una gioia rivederla dal momento che ha sempre portato numerose dinamiche, per non parlare dei suoi litigi con Rudy Zerbi che tanto spesso hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

Anna Pettinelli la frase della figlia
Anna Pettinelli ha trovato l’amore (credits ANSA) fullmagazine.it

Anna anche quest’anno sta incuriosendo il pubblico con gli allievi che ha scelto e con il modo in cui sta gestendo la sua classe, tra allievi che piacciono al pubblico e altri che invece sono stati bocciati o addirittura eliminati. Ovviamente non stanno mancando i litigi con il suo acerrimo nemico Rudy, che la pensa sempre in modo differente da lei. Insomma, i telespettatori avevano fortemente sentito la mancanza di questo duo ed è stato bello quest’anno rivederli uno contro l’altro come ai vecchi tempi.

Anna Pettinelli è finalmente innamorata: chi è il uomo che ha rubato il suo cuore

Ora che Anna è di nuovo sotto i riflettori, è stata invitata per una intervista da Silvia Toffanin a Verissimo. L’invito è stato allargato anche a sua figlia Carolina, con cui sta vivendo un momento molto particolare. Infatti mamma e figlia hanno sempre vissuto insieme, nonostante Carolina abbia 31 anni. Oggi però Carolina ha deciso di andare via di casa, e questo è stato motivo di grosso dispiacere per Anna che oramai era abituata a stare con lei come se fosse una vera amica più che una figlia.

Anna Pettinelli verità
Anna Pettinelli ha trovato l’amore (credits witty tv) fullmagazine.it

Ora che Anna ha casa libera, può godersi un po’ di tempo in tranquillità con il suo nuovo fidanzato. Ebbene sì, avete capito bene, Anna ha trovato finalmente l’amore. Lo ha raccontato a Silvia Toffanin, ma ha anche sottolineato di voler tenere questa cosa privata per non rischiare di rovinarla.

Quello che importa, è che questo uomo la rende felice e soprattutto piace a sua figlia Carolina, il che significa davvero tanto per lei. Dal momento in cui Carolina è sempre stata una ragazza molto giudiziosa, il suo parere è davvero molto importante per Anna. Insomma, questo è un periodo molto positivo per lei e sta cercando di goderselo il più possibile.

Impostazioni privacy