Giulia De Lellis, la confessione sconvolgente: “E’ stato traumatizzante…”

Giulia De Lellis si lascia sfuggire una confessione sconvolgente, la nota ed amatissima influencer fa sapere che è stato traumatizzante.

Da anni conquista tutti con il suo modo di fare, il suo carattere e la sua favolosa bellezza, Giulia De Lellis è davvero pazzesca. A renderla nota in passato è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne, da quel momento è sempre più seguita e apprezzata.

Giulia De Lellis confessione sconvolgente
Giulia De Lellis svela un evento che l’ha traumatizzata (Foto Instagram @giuliadelellis103) -fullmagazine.it

Nei panni di corteggiatrice fece breccia nel cuore di Andrea Damante, il noto deejay infatti scelse di lasciare la trasmissione proprio con lei. Per anni la coppia ha appassionato moltissimi fan rendendo pubblico il loro amore, quando si sono detti addio la delusione dei loro seguaci è stata davvero tanta.

Dopo il noto dating show Giulia De Lellis è diventata un’influencer amatissima, oggi conta ben 5,3milioni di follower sul suo profilo Instagram e può contare quotidianamente sul loro affetto e il loro sostegno. Tante fino ad ora sono state anche le esperienze televisive, nei panni di opinionista e conduttrice. Qualche anno fa ha anche partecipato al Grande Fratello Vip e l’abbiamo vista nei panni di attrice.

La sconvolgente confessione di Giulia De Lellis spiazza i fan, cosa ha detto l’influencer

A dicembre del 2022 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è lasciata sfuggire molte rivelazioni che riguardano la sua sfera personale.

Giulia De Lellis è stato traumatizzante
Giulia De Lellis torna a parlare del trauma subito mentre stava con Damante (Screenshot video Mediaset Infinity) -fullmagazine.it

Tra le varie cose ha parlato della separazione dei suoi genitori, dei suoi attacchi di ansia e di panico, della bellissima storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta e molto altro ancora. Una sua confessione sconvolgente ha lasciato tutti senza parole, alla conduttrice ha ammesso che è stato traumatizzante.

A cosa si riferiva? Al momento in cui ha scoperto di essere stata tradita dall’ex fidanzato Andrea Damante, questo il motivo della loro prima rottura. Alla Toffanin ha detto: Ho ricevuto le corna ed è stato traumatizzante, ma una serie di dinamiche mi hanno permesso di andare oltre.” 

L’influencer pensa che una persona può andare oltre dopo le corna se non è limitata. A detta sua è come se le corna fossero un terribile e dolorosissimo punto da cui ricominciare. Lei è stata malissimo dopo la fine della sua relazione con Damante, i due più volte hanno poi provato a riconciliarsi ma non ha funzionato, oggi è al settimo cielo accanto a Carlo.

Impostazioni privacy